uso quelli da lavoro solo quando mi alleno con lo sladge hammer
ovvero un grosso martellone con manico lungo che picchio su dei vecchi pneumatici
uso quelli da lavoro solo quando mi alleno con lo sladge hammer
ovvero un grosso martellone con manico lungo che picchio su dei vecchi pneumatici
la gravità è costante, io posso diventare piu forte
figata!![]()
Niente guantini, solo qualche fila di calli!
All'inizio erano i miei migliori amici. Non c'era esercizio che non facessi senza guanti.
Poi ho iniziato alcuni con e altri senza. Ora il callo è il mio migliore amico!![]()
Uso solo delle calze talvolta nello stacco, altirmenti mi spacco le mani. Peri l resto solo mani nude
rende l'idea..
![]()
Lascia stare le fasce, altriemnti ti rimane la presa di una bambina
Mai usare le fasce!!
-Where Eagles Dare-
i guantini???io uso le pattine da forno cosi non sembro una fighetta ma una casalinga
scherzi a parte, non uso i guanti per sollevare kg uso solo il bilanciere![]()
certo che siete strani mi criticate sempre ma ogni 3d che apro ricevo minimo 60 risposte
meglio cosi và![]()
bè io li uso e sono fiero di farlo...sinceramente non trovo sia una cosa bella avere delle mani callose e insensibili.....e sicuramente preferisco avere le mani morbide e sensibili...per poter apprezzare in maggior modo qualcosaltro
Il ferro è freddo e duro....lo tocco solo x diventare grosso...nn per il piacere di toccarlo...![]()
quando pratichi onanismo??![]()
![]()
scherzi a parte, hai detto una cosa gia' discussa, usi il ferro per diventare grosso, e non per il piacere di toccarlo, mentre siamo in molti qui a pensarla diversamente. a me i guantini (quelli per le mani eh) fanno alzare di meno, e quindi non me li metto
quando invece si hanno dei rapporti occasionali consiglio di mettere i guantini a TUTTI, non dimenticatevelo ragazzi![]()
luci accese, anche di giorno
e prudenza, sempre
![]()
Segnalibri