Cossiga è solo un buffone....Pesterei a sangue lui.
Cossiga è solo un buffone....Pesterei a sangue lui.
No Pain,No Gain
E' la classica strategia della tensione.
Se Dio vuole, nel 2008 abbiamo i mezzi per diffondere informazioni ad una velocità più alta di quella con cui vorrebbero nasconderle, perciò, forse, cose del genere non attecchiscono.
E poi la disillusione e la mancanza di fiducia nelle istituzioni si ritorce contro come un boomerang d'acciaio, perchè se le persone non credono nello Stato, non credono nemmeno a quello che viene loro detto. Ricordiamoci della Diaz...
Intanto Licio Gelli avrá il suo programma in TV![]()
L importante e che ritorni ordine e "muoiano" le proteste.... Il fine giustifica i mezzi...
Ovviamente è il mio punto di vista, nn me ne vogliate...
Tanto per la cronaca quel video è una buffonata...
Ecco il tizio che smentisce tutto:
http://it.youtube.com/watch?v=zCgwcUseZoU
Rep a Centaur per la precisazione![]()
anche peggio: questo significa che le guardie ed i picchiatori del blocco studentesco sn in combutta
por los pueblos que dejaron de ser libres,
por que la revolución es grande,
por el insurgente, que combate al marine,
por García Lorca, por Miguel Hernández,
por la belleza del fracaso,
por el oprimido, por el que esta preso,
por Pablo Neruda, por Pablo Picasso,
abajo el régimen, hay que tomar el congreso.
Non ti rendi conto di ciò che hai detto (una perla), e se lo hai detto di proposito allora sei davvero un grande. Leggete la parte verde di fila...e chiedetevi il xkè bisogna creare tensione!
60.000 milioni di persone sono difficili da controllare, da plasmare, da piegare al proprio pensiero. Serve un mezzo più efficace della semplice propaganda, serve una strategia che tagli le gambe a chi vuol fuggire: serve creare panico e tensione. In questo modo la gente ha paura, non si fida più di nessuno, sono pecorelle smarrite. Porta la gente a pensare che "bisogna cambiare". Così la gente sotto stress accetterà compromessi e sceglierà soluzioni che altrimenti non si sognerebbe mai di accogliere. Lo stato crea terrore, libera i carcerati per aumentare il terrore, organizza infiltrazioni per scatenare rivolte col fine del terrore, permette l'ingresso degli immigrati irregolari per seminare panico, il tutto per far sentire la gente insicura e secondo la loro visione la stessa gente chiederà aiuto allo stato e accetterà qualsiasi "soluzione finale": sia lo stato marziale\militare o qualcosa di peggio...che alla fine è ciò che chi governa desidea!
Vallo a dire ora alla gente di accettare lo stato marziale, ti risponde picche...ma semina molto, moooolto terrore e verranno da te in ginocchio a chiedertelo.
Cmq il video è stato più volte smentito....siccome non sappiamo nulla,posso solo dire che per ora è da smentire la storia dell'infiltrato.NESSUNO E' COLPEVOLE,FINO A PROVA CONTRARIA.
No Pain,No Gain
Ma sí niente di nuovo sul fronte occidentale. I piú anziani - tra cui IronPaolo - si ricorderanno del Movimento Pantera del 1989-1990 contro la riforma Ruberti per l'universitá e la riforma Galloni per la scuola superiore....
è un video ridicolo...
la divisione rossi e neri ora come ora è davvero insensata. con una causa comune di questa portata davanti bisticciare tra studenti è davvero stupido.
quindi sicuramente sono il primo a criticare determinati comportamenti di chicchesia, bandiera e fazione non mi interessano.
allo stesso modo è insopportabile la mistificazione per portare acqua al proprio mulino e alimentare uno scarica barile su atti vergognosi!!
nel video a 4.22 c'è un evidentissimo salto temporale in cui si passa dalla "giosa manifestazione" a gente che aveva già caschi in testa e spranghe in mano!
di dare la colpa a qualcuno non mi frega davvero nulla, ma la questione gravitante attorno alla ormai legge 133 è davvero importante, e questi giochini rossi contro neri sono davvero un'insulto al movimento che si è creato per difendere il diritto dell'istruzione universitaria pubblica!
mi scuso con i mod se il mio post ha travalicato la condotta in fatto di politica...
Segnalibri