Dico solo che stamane un pm ha decretato che i manifestanti di sinistra hanno aggredito e provocato un gruppo di destra.................bel governo democratico......
Dico solo che stamane un pm ha decretato che i manifestanti di sinistra hanno aggredito e provocato un gruppo di destra.................bel governo democratico......
Questo poteva pure essere possibile visto la disparità numerica....Il fatto è che qui,ma come in altri ambiti (vedi stadi,ecc) la polizia crea mezzi per turbare l'ordine pubblico,giustificare le proprie cariche e levare di mezzo gente scomoda che altrimenti non avrebbe motivo di fermare.
E questo non dipende da destra o sinistra....sono cose che succedono da anni!
No Pain,No Gain
Cossiga qualche giorno fa aveva detto:
"Maroni dovrebbe fare quel che feci io quand'ero ministro dell'Interni (&). Gli universitari? Lasciarli fare. Ritirare le forze di polizia dalle strade e dalle università, infiltrare il movimento con agenti provocatori pronti a tutto, e lasciare che per una decina di giorni i manifestanti devastino i negozi, diano fuoco alle macchine e mettano a ferro e fuoco le città. Dopo di che, forti del consenso popolare, il suono delle sirene delle ambulanze dovrà sovrastare quello delle auto di polizia e carabinieri. Le forze dellordine dovrebbero massacrare i manifestanti senza pietà e mandarli tutti in ospedale. Non arrestarli, che tanto poi i magistrati li rimetterebbero subito in libertà, ma picchiarli a sangue e picchiare a sangue anche quei docenti che li fomentano. Non quelli anziani, certo, ma le maestre ragazzine sì".
(Francesco Cossiga, ex presidente della Repubblica italiana)
![]()
Cossiga è solo un buffone....Pesterei a sangue lui.
No Pain,No Gain
E' la classica strategia della tensione.
Se Dio vuole, nel 2008 abbiamo i mezzi per diffondere informazioni ad una velocità più alta di quella con cui vorrebbero nasconderle, perciò, forse, cose del genere non attecchiscono.
E poi la disillusione e la mancanza di fiducia nelle istituzioni si ritorce contro come un boomerang d'acciaio, perchè se le persone non credono nello Stato, non credono nemmeno a quello che viene loro detto. Ricordiamoci della Diaz...
Intanto Licio Gelli avrá il suo programma in TV![]()
Non ti rendi conto di ciò che hai detto (una perla), e se lo hai detto di proposito allora sei davvero un grande. Leggete la parte verde di fila...e chiedetevi il xkè bisogna creare tensione!
60.000 milioni di persone sono difficili da controllare, da plasmare, da piegare al proprio pensiero. Serve un mezzo più efficace della semplice propaganda, serve una strategia che tagli le gambe a chi vuol fuggire: serve creare panico e tensione. In questo modo la gente ha paura, non si fida più di nessuno, sono pecorelle smarrite. Porta la gente a pensare che "bisogna cambiare". Così la gente sotto stress accetterà compromessi e sceglierà soluzioni che altrimenti non si sognerebbe mai di accogliere. Lo stato crea terrore, libera i carcerati per aumentare il terrore, organizza infiltrazioni per scatenare rivolte col fine del terrore, permette l'ingresso degli immigrati irregolari per seminare panico, il tutto per far sentire la gente insicura e secondo la loro visione la stessa gente chiederà aiuto allo stato e accetterà qualsiasi "soluzione finale": sia lo stato marziale\militare o qualcosa di peggio...che alla fine è ciò che chi governa desidea!
Vallo a dire ora alla gente di accettare lo stato marziale, ti risponde picche...ma semina molto, moooolto terrore e verranno da te in ginocchio a chiedertelo.
Segnalibri