Azz...quì c'è puzza di sfida!!!!![]()
ah no no,
io la fenice l'ho vista.... e' enorme ragazzi, come leggendario... per dire il livello...
ok fenice, quanto fai di squat panca e stacco sulle 5-6-7-8 ripetizioni?
Una volta ci si faceva il culo per vivere, ora è la vita a esser presa per il culo! [Heerokeem]
myo posta il link![]()
Una volta ci si faceva il culo per vivere, ora è la vita a esser presa per il culo! [Heerokeem]
ce ne sono tantini di fenix lì...
Ultima modifica di Call; 30-10-2008 alle 04:26 PM
troppo buono
mah dunque, panca è un pò che non la faccio ma ero rimasto a circa 160x8, max mi sa ero sui 190, non ricordo bene...
squat ora sto a 200 x 6/7 e stacco poco sotto...non conto mai il bilancere, ma se vi interessa è quello olimpionico...nulla di che comunque, ho visto decisamente di meglio...
Io non ho mai visto nulla di genere dal vivo invece![]()
Ho visto l'avatar, ma nn si capiscemolto...troppo piccola!
Oddio, si vede che sei grosso, ma nn si vedono i dettagli...
Porca ***** Fenix! Sapevo che eri forte, ma hai dei numeri impressionanti
Squat 220 kg x 6/7 (contando il bilancere)
Stacco 220 kg x 6/7 (contando il bilancere)
Panca 210 kg (contando il bilancere)
Stacco già ci siamo, squat ho la genetica per quei numeri ma ci devo lavorare, ma di panca arriverò al massimo 170 kg raw fra una decina di anni (se arrivo).
Sei il mio punto di riferimento per la forza![]()
Ultima modifica di Corvette; 31-10-2008 alle 10:14 AM
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...lo sterco di cavallo si spande quando lo si calpesta"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...ascolta sempre lo scorrere del fiume, ma sta attento sempre a non bagnarti"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...il momento della partenza arriva quando meno te lo aspetti"
non farmi ridere corvo, per gli anni che mi alleno sono decisamente sotto le righe, conosco gente qui ben più forte (parlo di 4volte il peso corporeo di stacco...a 80kg...)
ti dirò, stacco sono un pò sotto lo squat, non so perchè, starò forse a 210 bil compreso...panca è un bel pò che non ci lavoro, quindi sicuramente ora non li ho
ora stavo lavorando con 140x8/10![]()
Segnalibri