solo per i rematori col manubrio
solo per i rematori col manubrio
Mai, bisogna imparare ad apprezzare il contatto con il metallo. Inoltre è un pò da checche allenarsi coi guantini. Solitamente quelli che li usano sono secchi e vanno in giro per la palestra con una bottiglia di gatorade... fai un pò te![]()
-Where Eagles Dare-
raga ci terrei a precisare che carnera ha scritto "solitamente quelli che utilizzano i guantini [...]"
quindi non "tutti quelli che utilizzano i guantini [...]"
ed ha ragione, anche nella mia palestra tutti quelli che hanno i guantini sono delle fighette che hanno paura di rompersi le mani per fare alzate laterali(naturalmente figurarsi se conoscono rematore stacco e trazioni)
per me continua a non avere senso la discussione
usare i guanti è sfavorevole, poi se uno non vuole i calli o altro sono fatti suoi
no
cmq ke cessa la ex di lee XDXD
x carnera. io li ho sempre usati e li userò ancora... dipende anche dai guanti che utilizzi... a proposito...coleman è una checca? dexter jakson, chris cormier, darrem charles... e altri 1000 sono checche? anch'io vado in giro per la palestra con i guantini e ti assicuro che non sono uno di quelli secchi che dici tu.... comunque si scherza... secondo me dipende dalle abitudini se non volete i calli usateli. una cosa però... non usate quei guantini da ciclista che si vedono spesso in giro per le palestra perchè sono orribili e non servono a nulla.
A dire il vero la mia era una provocazione, non me ne voglia l'amico Carnera
I pro li usano perché sono pagati per indossarli. Diciamo che la veritá sta nel mezzo. Il secco con i guanti della Shiek é ridicolo, quello grosso no.
Qui secondo me si crea un po un paradosso
cioè:er essere grosso devo allenarmi(cn i guanti magari o meno)
ma nn posso allenarmi (cn i guanti) xkè nn sono grosso
e come faccio ad essere grosso(quindi quando nn saro piu ridicolo cn i guanti)
se nn posso allenarmi(cn i guanti)(a meno di nn essere ridicolo)?
è un po forzatopero ci sta
sinceramente,me ne sbatto,e li uso![]()
Segnalibri