con allenamento i guanti sono contoprocucienti.
l'innervazione della mano per l'irradiazione aumenta il flusso degli impulsi dai canali subconsci verso le sinapsi motorie dei muscoli primi
con allenamento i guanti sono contoprocucienti.
l'innervazione della mano per l'irradiazione aumenta il flusso degli impulsi dai canali subconsci verso le sinapsi motorie dei muscoli primi
l'ho copiato dal libro dell'università "basi scientifiche del movimento umano"![]()
solo per i rematori col manubrio
Mai, bisogna imparare ad apprezzare il contatto con il metallo. Inoltre è un pò da checche allenarsi coi guantini. Solitamente quelli che li usano sono secchi e vanno in giro per la palestra con una bottiglia di gatorade... fai un pò te![]()
-Where Eagles Dare-
forse [839]![]()
I miei guanti sono i calli!Ormai neanche si rompono più!
Con i guanti hai una presa peggiore e a me venivano fuori i calli comunque...
No!!
Una volta ci si faceva il culo per vivere, ora è la vita a esser presa per il culo! [Heerokeem]
i miei guanti sono i calli che ho sulle mani
odio i guanti!!!!!!!!!!!
Segnalibri