Risultati da 1 a 15 di 77

Discussione: Li usate i guantini???

Visualizzazione Ibrida

  1. #1
    Data Registrazione
    Oct 2007
    Località
    Brescia
    Messaggi
    1,376

    Predefinito

    con allenamento i guanti sono contoprocucienti.
    l'innervazione della mano per l'irradiazione aumenta il flusso degli impulsi dai canali subconsci verso le sinapsi motorie dei muscoli primi

  2. #2
    Data Registrazione
    Jun 2006
    Località
    Los Angeles, CA USA
    Messaggi
    2,638

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Visione Visualizza Messaggio
    con allenamento i guanti sono contoprocucienti.
    l'innervazione della mano per l'irradiazione aumenta il flusso degli impulsi dai canali subconsci verso le sinapsi motorie dei muscoli primi
    Got peyote?

  3. #3
    Data Registrazione
    Oct 2007
    Località
    Brescia
    Messaggi
    1,376

    Predefinito

    l'ho copiato dal libro dell'università "basi scientifiche del movimento umano"

  4. #4
    Data Registrazione
    Oct 2008
    Località
    totally awesome
    Messaggi
    529

    Predefinito

    solo per i rematori col manubrio

  5. #5
    Data Registrazione
    Jul 2005
    Messaggi
    11,972

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Boromir Visualizza Messaggio
    Got peyote?

    Citazione Originariamente Scritto da Visione Visualizza Messaggio
    con allenamento i guanti sono contoprocucienti.
    l'innervazione della mano per l'irradiazione aumenta il flusso degli impulsi dai canali subconsci verso le sinapsi motorie dei muscoli primi
    Ti giuro, Visio, quando l'ho letto, mi sono pulito gli occhiali. Gli hai fatto una supercazz°la notevole...

  6. #6
    Data Registrazione
    Mar 2008
    Località
    Gotham City
    Messaggi
    8,038

    Predefinito

    Mai, bisogna imparare ad apprezzare il contatto con il metallo. Inoltre è un pò da checche allenarsi coi guantini. Solitamente quelli che li usano sono secchi e vanno in giro per la palestra con una bottiglia di gatorade... fai un pò te
    -Where Eagles Dare-

  7. #7
    Data Registrazione
    Feb 2005
    Messaggi
    1,504

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da carnera Visualizza Messaggio
    Mai, bisogna imparare ad apprezzare il contatto con il metallo. Inoltre è un pò da checche allenarsi coi guantini. Solitamente quelli che li usano sono secchi e vanno in giro per la palestra con una bottiglia di gatorade... fai un pò te
    Da panico

  8. #8
    Data Registrazione
    Jun 2006
    Località
    Los Angeles, CA USA
    Messaggi
    2,638

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da carnera Visualizza Messaggio
    Inoltre è un pò da checche allenarsi coi guantini. Solitamente quelli che li usano sono secchi e vanno in giro per la palestra con una bottiglia di gatorade... fai un pò te



  9. #9
    Data Registrazione
    Jun 2006
    Località
    Los Angeles, CA USA
    Messaggi
    2,638

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Visione Visualizza Messaggio
    contoprocucienti
    Citazione Originariamente Scritto da Visione Visualizza Messaggio
    l'ho copiato dal libro dell'università "basi scientifiche del movimento umano"
    Ah sí e chi l'ha scritto, un subsahariano?

  10. #10
    Data Registrazione
    Oct 2007
    Località
    Brescia
    Messaggi
    1,376

    Predefinito

    forse [839]

  11. #11
    Data Registrazione
    May 2008
    Località
    1.72x69 kg squat 100 kg panca 80kg
    Messaggi
    431

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Visione Visualizza Messaggio
    con allenamento i guanti sono contoprocucienti.
    l'innervazione della mano per l'irradiazione aumenta il flusso degli impulsi dai canali subconsci verso le sinapsi motorie dei muscoli primi
    ovvio....

  12. #12
    Data Registrazione
    Nov 2007
    Località
    SQ:190; B: 105; DL:235 in gara FIPL
    Messaggi
    2,690

    Predefinito

    I miei guanti sono i calli! Ormai neanche si rompono più!
    Con i guanti hai una presa peggiore e a me venivano fuori i calli comunque...

  13. #13
    Data Registrazione
    Dec 2006
    Località
    Oslo/Pisa
    Messaggi
    11,183

    Predefinito

    No!!
    Una volta ci si faceva il culo per vivere, ora è la vita a esser presa per il culo! [Heerokeem]

  14. #14
    Data Registrazione
    May 2008
    Località
    panca piana 80kg!!!!!!!
    Messaggi
    57

    Predefinito

    i miei guanti sono i calli che ho sulle mani
    odio i guanti!!!!!!!!!!!

Discussioni Simili

  1. compro attrezzature palestra usate
    Di massimodefilipp nel forum BodyShop: il Mercatino del Wellness
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 05-11-2008, 06:13 PM
  2. Che proteine usate?
    Di v0dk4 nel forum Integratori Alimentari
    Risposte: 49
    Ultimo Messaggio: 11-07-2007, 04:01 AM
  3. Offro e Cerco attrezzature usate per Fitness
    Di Alex Benucci nel forum BodyShop: il Mercatino del Wellness
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 10-04-2004, 08:41 PM
  4. Che sostanze usate ?o avete usato ?
    Di ANTHONY nel forum Problema Doping
    Risposte: 49
    Ultimo Messaggio: 09-04-2004, 01:03 PM
  5. guantini da bb
    Di emilianoz nel forum Programmazione e Pianificazione dell'Allenamento
    Risposte: 18
    Ultimo Messaggio: 09-08-2003, 09:30 AM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Due parole . . .
Siamo nati nel 1999 sul Freeweb. Abbiamo avuto alti e bassi, ma come recita il motto No Pain, No Gain, ci siamo sempre rialzati. Abbiamo collaborato con quella che al tempo era superEva del gruppo Dada Spa con le nostre Guide al Bodybuilding e al Fitness, abbiamo avuto collaborazioni internazionali, ad esempio con la reginetta dell’Olympia Monica Brant, siamo stati uno dei primi forum italiani dedicati al bodybuilding , abbiamo inaugurato la fiera èFitness con gli amici Luigi Colbax e Vania Villa e molto altro . . . parafrasando un celebre motto . . . di ghisa sotto i ponti ne è passata! ma siamo ancora qui e ci resteremo per molto tempo ancora. Grazie per aver scelto BBHomePage.com
Unisciti a noi !
BBHomePage
Visita BBHomePage.com

Home