grande Uber...
Non importa se hai cambiato qualcosa...l'importante è restare in linea con la programmazione
grande Uber...
Non importa se hai cambiato qualcosa...l'importante è restare in linea con la programmazione
Bentornato Francesco. Ti auguro di poterti allenare come più ti piace. un abbraccio.
grazie circle, matteo e gugliemo!
Una volta ci si faceva il culo per vivere, ora è la vita a esser presa per il culo! [Heerokeem]
Ora dacci dentro Franz!![]()
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...lo sterco di cavallo si spande quando lo si calpesta"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...ascolta sempre lo scorrere del fiume, ma sta attento sempre a non bagnarti"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...il momento della partenza arriva quando meno te lo aspetti"
forza uberoneeeeeeeeeeeeee
grazie ragazzi, siete grandissimi!!
Una volta ci si faceva il culo per vivere, ora è la vita a esser presa per il culo! [Heerokeem]
allora ieri ho provato la panca stretta con l'elastico come si diceva nell'altra discussione, non lo so se mi ha aiutato, o se sono io che sto ritornando piu' forte, (magari entrambe le cose), cmq:
panca stretta
2x10x 70kg
mi sembra un buon risultato, specialmente perche' guardando la volta scorsa ho scritto che con 60 facevo un sacco di fatica.
anche lo squat sta crescendo piano piano
1x15x 60kg
1x10x 80kg
il resto sono solo complementari, ma sto aumentando anche li'
bene il ricondizionamento sta funzionando, grazie matteo!!
grande uber!
ti vogliamo più forte, grosso e cazzuto di prima!![]()
Segnalibri