guarda dato che vuoi fare massa io ti consiglierei una scheda in monofrequenza(più adatta alla massa) A-B-C
potresti fare petto-dorsali; gambe-spalle; bicipiti-tricipiti o anche petto-bicipiti; dorsali-tricipiti; gambe spalle
guarda dato che vuoi fare massa io ti consiglierei una scheda in monofrequenza(più adatta alla massa) A-B-C
potresti fare petto-dorsali; gambe-spalle; bicipiti-tricipiti o anche petto-bicipiti; dorsali-tricipiti; gambe spalle
nn penso sia adatta ad un princiapiante cm me una skeda A-B-C
da quanto tempo ti alleni?
se non è da molto anche la multifrequenza ha i suoi lati positivi, prendi maggiore confidenza con le alzate e i pesi.
non preoccuparti se metti le braccia alla fine, perchè bicipiti e tricipiti vengono coinvolti anche nei grandi multiarticolari quindi, specialmente se non ti alleni da molto, cresceranno comunque bene.
Per come dividere i vari gruppi muscolari non posso esserti molto d'aiuto perchè non ho mai lavorato in multifrequenza
mi alleno da 10 mesi...ho provato un po d tempo fà a fare una skeda A-B-C poi ho provato una ABA e mi è sembrata molto meglio...cmq grazie x i consigli!!
Segnalibri