Vi rispondo ventieri: Il centro è frequentato da 700/800 persone a vario titolo, ma siamo una SRL (NON UN A SOCIETA' SPORTIVA) lo preciso perchè la fiscalità è ben diversa e non è tutt'oro ecc.
Persone fuori staff poche, abbiamo già impegnato tutti i familiari amici e parenti che purtroppo sono stati invitati alla malefica cena.
In sala pesi si sono salvati due istruttori che non hanno potuto partecipare (deo gratia) quindi la sala pesi va, anche perchè mezza svuotata dallo stesso problema.
I corsi invece sono tutti o in parte bloccati, reggono spinning ( i due istruttori non sono venuti alla cena) e poco altro. kali, jett kuon do, difesa personale e fit box, forse riprendono da stasera. Ma tutta l'aerobica 6 corsi e PILATES sono in crisi.
Per rispondere e ringraziare Fenix : Grazie dell'offerta, ma tu grande fisicaccio, puoi venire ad onorarmi di una tua visita quando vuoi!!(ovviamente l'invito è allargato a tutti gli amici del forum, fisicaccio o meno
)
Però come dicevo la sala pesi regge.
I costi, per tornare alle domande di Tarantino, sono notevoli, noi però abbiamo rilevato un Club già aperto. Ci siamo letteralmente svenati.
Non credo ci sia una cifra standard, ma il peso maggiore non è la parte burocratica e le spese di apertura o rinnovo pratiche, ma pesano in modo pazzesco arreddi, macchine, attrezzi ecc.
In questo senso rilevare è meglio perchè riesci ad ottenere un forfait migliore, noi abbiamo comprato bene, l'ultima generazi9one technogym che fra i BB non interessa un piffero ma il'90% degli utenti vuole la bike con la TV e i tapis ruoulants più che i pesi liberi.
In ogni caso è sempre più difficile reggere, ma è pazzesco aprire: si parla di centinaia di migliaia di euro ovviamente.
Vi terrò informati, e sono a disposizione per qualsiasi informazione o curiosità sulla gestione.
Cosa ci ha ammzzati alla cena? Probabilmente il solito dolce al mascarponedico solito perchè in cronaca si ripetono casi simili. Pensate che accidenti ho mandato al cuoco, io che un mascarpone non lo mangiavo da minimo vent'anni per stare alla mia età sul 13/14% BF!!
Ma quando si è in compagnia per non fare i "fanatici" si mangia quel che c'è, noi uomini della ghisa siamo uomini mica caporali
(il menù, maledizione, era fisso e uguale per tutti)
P.S.: Non so quanto influirà la batosta per il nostro futuro aziendale però siamo cattivi, non molliamo facilmente la presa io e il mio socio!
Segnalibri