-
Originally posted by bacarospo
Il senso è che si tende a credere che le pro sono più importanti dei carbo per ottenere risultati in termini di definizione.
Invece per 4ca era il contrario.
Il che mi sembra un buon punto di partenza.
Mah e chi hai mai sostenuto che le proteine fossero il fattore chiave delle fasi di definizione...io stesso, che non sono certo un genio del bbing, sono arrivato a capire che x me era meglio mantenere le proteine + o - costanti e variare gradualmente solo grassi e carbo.
X giò...penso che, se si è natural, ci si debba forzatamente abituare a prendere anche qualcosa di grasso in più durante una fase di massa; Non sto dicendo di diventare ciccioni inauditi e poi vantarsi di un braccio di 50cm, ma dopotutto si può conservare un bell'aspetto tutto l'anno anche se le file inferiori degli addominali sono un pò appannati...la crescita lenta e graduale, rimanendo sempre con % basse di grasso, è sicuramente possibile, come è già stato detto + volte, io personalmente ancora non mi sento in grado di realizzarla a dovere nei minimi particolari quindi quando metto su kg sono sia muscoli che grasso; x il mio caso va bene, visto che mi asciugo facilmente, ma immagino non sia applicabile a tutti.
Permessi di Scrittura
- Tu non puoi inviare nuove discussioni
- Tu non puoi inviare risposte
- Tu non puoi inviare allegati
- Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regole del Forum
Segnalibri