-
Anche la mia filosofia in passato era quella di avere sempre un bell'aspetto in ogni periodo dell'anno, curando sempre definizione e forma muscolare e detestavo quelli che classicamente alternavano il periodo di massa al periodo di definizione. Poi pero' mi sono bloccato e vedendo che non riuscivo piu' a migliorare ho provato a darmi uno scossone proprio seguendo uno di questi programmi fino a quel momento odiati. Anzi, a dire il vero stavo addirittura regredendo, a voi e' mai capitato? Penso che un atteggiamento di questo tipo non sia da condannare poiche' potrebbe essere anche un indice che dimostra quanto uno e' aperto mentalmente e pronto a recepire e sperimentare nuove teorie. Non sempre cio' che si sente nei corridoi, le cose per sentito dire, sono baggianate, ci possono essere anche cose vere. Ovviamente nei limiti e senza andare contro le basi. E' chiaro che se qualcuno viene a dirmi che secondo una nuova teoria americana mangiare solo carboidrati fa crescere i muscoli non gli credo a priori.
Per Gio: quando dici Alex intendi 4ca oppure proprio alex1981?
Permessi di Scrittura
- Tu non puoi inviare nuove discussioni
- Tu non puoi inviare risposte
- Tu non puoi inviare allegati
- Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regole del Forum
Segnalibri