So che è antipatico, ma vorrei sottolineare che abbiamo bandito la politica dal Forum.
https://www.bbhomepage.com/forum/announcement.php?f=21
Per ora vigiliamo, ma se la discussione trascende, si chiude.
So che è antipatico, ma vorrei sottolineare che abbiamo bandito la politica dal Forum.
https://www.bbhomepage.com/forum/announcement.php?f=21
Per ora vigiliamo, ma se la discussione trascende, si chiude.
Quello che si doveva dire è stato detto....il decreto è diventato legge....tutto ciò che verrà saranno solo parole inutili di flames....Fosse per me,e se TUTTI sono d'accordo,chiuderei qui....e tornerei all'obiettivo principale del forum.
PS: non è una resa!
No Pain,No Gain
non sono d'accordo... il governo ha detto chiaramente e unanimemente ben prima della votazione che avrebbe fatto passare questo disegno di legge, e avendone i numeri era da considerarsi praticamente certo.
non di meno da giorni si discute, si manifesta il proprio dissenso. domani ci sarà lo sciopero e manifestazione a milano (9.30, piazza cairoli, partecipate numerosi).
il fatto che sia passato il disegno è ininfluente, dato che sopratutto la discussione di questi temi è importante per noi, per i cittadini. confrontarsi, capire quale è la nostra posizione riguardo a una cosa, farlo sapere agli altri, trovare punti comuni e differenze, in sostanza cercare di capire cosa è meglio per la comunità, e cercare di trasmetterlo a tutti, in modo che alle elezioni si prendano le migliori decisioni. a questo serve discutere su questi temi e a seconda della gravità manifestare! (il discorso è generico, ora è applicato a una cosa fatta dal governo di destra, ma dovrà essere uguale per qualsiasi governo a venire di qualsivoglia schieramento)
per i flames sta alla capacità e intelligenza personale evitare di farne vista poi l'importanza dello strumento e la gravità della faccenda!
"la conservazione dell'asino dell'Amiata"
Corso di laurea di lingua Berbera"
Il doppio di docenti per la metà degli studenti della media europea.
decine di corsi di laurea con meno di 7/8 studenti.
Un numero enorme di atenei dove lo stesso cognome compare 3/4 volte (sarà un caso?)
studenti e soprattutto docenti che si guardano bene dal manifestare contro le baronie.
Secondo voi è questo fare "buona" ricerca, ed una università che funziona?![]()
Lo sbaglio di tale legge (perchè ora tale è) non è il taglio,ma il fatto che non sia stato riformato un bel nulla....L'università è tale e quale a prima,ma con meno soldi.Tutto qui.
Se avessero tagliato gli sprechi,ma avessero riorganizzato il tutto in modo da renderlo più efficiente ed adeguato ai nuovi fondi,allora si che sarebbe stato un bene!
No Pain,No Gain
Segnalibri