-
Bè io seguo la linea di CAP ovvero ricercare sempre un aumento seppur minimo e graduale senza mai diventare un Bove, poi logico che qualcosina vuoi o non vuoi si prende (forse §83 ) però la cosa dovrebbe essere limitata.
Non sò se hai dato un'occhiata in giro...sulla programmazione che ci ha pazientemente spiegato Alex cmq come dicevo seguo il suo programma...per la definizione va tutto giocato nell'ambito della dieta per come ho inteso io la cosa (ma posso benissimo sbagliarmi...), e giostrarsi bene le fasi...ovvero in una fase di forza logico che non seguirò una dieta serrata per cercare di definirmi 3 settimane di fila, mentre nella fase di intensità...ti dico che a parità di dieta già tendi più a definire....almeno su di me ha questo effetto....CAP PAs79 e chi altri segue questo allenamento possono dirti le loro sensazioni.
io gioco anche a basket (non ora) quindi aerobica a go go, ebbene il periodo dove son riuscito a essere + magro (definito è una parola grossa) è stato proprio d'estate quando non avevo allenamenti e non ho mosso un passo di corsa per 2 mesi circa.
va bè la stò facendo lunga..
Permessi di Scrittura
- Tu non puoi inviare nuove discussioni
- Tu non puoi inviare risposte
- Tu non puoi inviare allegati
- Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regole del Forum
Segnalibri