Risultati da 1 a 15 di 56

Discussione: Decreto Gelmini

Visualizzazione Ibrida

  1. #1
    Data Registrazione
    Jan 2007
    Località
    188x90kg-DL 170kg-SQ 140kg-BP120kg
    Messaggi
    765

    Predefinito

    Allora probabilmente dovevano intervenire su quei punti. Non sul taglio netto dei finanziamenti.

    Per come la vedo io, essendo un periodo di crisi la politica di questo governo parlava di tagli. E la gelmini ha deciso di tagliare anche i fondi per l'universita'.

    Ma questo NON si puo' fare per vari motivi che non ricordo (direi papalate) ma che sono tranquillamente reperibili credo anche sul web.

    Principalmente per il fatto che le ricerche scientifiche nelle universita' perderebbero fondi.. che molti perderebbero lavoro e che i servizi saranno ridotti.

    Quindi non solo paghiamo piu' tasse, ma abbiamo anche meno servizi sull'istruzione che è sacrosanta.

    Non sono assolutamente d'accordo con quello che stanno facendo!

    E se anche genitori, docenti e ovviamente studenti si riuniscono assieme un motivo ci sara'.

    Poi per chi crede che la destra è suprema è fa' sempre tutto bene (secondo Berlusconi) lo si puo' lasciare benissimamente nel suo pensiero.

    Ma bisogna stare molto attenti alla pericolosa abilita' del presidente del Consiglio di coinvolgere le persone con i discorsi che fa'.

  2. #2
    Data Registrazione
    Mar 2007
    Località
    173cm x 84kg (+)
    Messaggi
    6,129

    Predefinito

    Non fatemi fare il moderatore che non lo sono e non mi piace farlo, ma siete gentilmente pregati di NON fare discorsi faziosi, perchè se siamo arrivati a stare così è per colpa di TUTTI e non di una sola fazione, dato che i governi si sono alternati come io alterno una scurreggia a un rutto...

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Due parole . . .
Siamo nati nel 1999 sul Freeweb. Abbiamo avuto alti e bassi, ma come recita il motto No Pain, No Gain, ci siamo sempre rialzati. Abbiamo collaborato con quella che al tempo era superEva del gruppo Dada Spa con le nostre Guide al Bodybuilding e al Fitness, abbiamo avuto collaborazioni internazionali, ad esempio con la reginetta dell’Olympia Monica Brant, siamo stati uno dei primi forum italiani dedicati al bodybuilding , abbiamo inaugurato la fiera èFitness con gli amici Luigi Colbax e Vania Villa e molto altro . . . parafrasando un celebre motto . . . di ghisa sotto i ponti ne è passata! ma siamo ancora qui e ci resteremo per molto tempo ancora. Grazie per aver scelto BBHomePage.com
Unisciti a noi !
BBHomePage
Visita BBHomePage.com

Home