Che succede? Lavoro o morosa?
Che succede? Lavoro o morosa?
Mah un pò tutti e due, mi hanno anche fatto una proposta di prendere i 50% di una palestra, tra l'altro è la stessa in cui mi sono allenato e mi alleno, ci sto pensando ma prima voglio i registri contabili e leggerli con un commercialista, tu che studi legge e lo sai menphis è una mia facoltà vero?
Yuri non so dirti per certo se è un obbligo: a dire il vero non penso, ma è lecito chiedere di vederli..se non te li mostrano anno qualcosa da nascondere e quindi non firmare un chezz!
Cmq è una figata di proposta! Guardali con un commercialista e fatti spiegare quali sono i costi di gestione...poi andandoci vedi quanta gente la frequenta e ti fai un'idea.![]()
So già più o meno l'andazzo, più che altro la cosa che mi lascia perplesso sono i 50.000 euro...
Tanti Yuri...pensaci bene e fatti far vedere i registri. Potresti proporre una % fissa subito e poi una % sugli utili annuali![]()
Yury sono un prezzo enorme...la mia vecchia palestra è stata creata con quella somma, e cmq lavorava!
Immagina che trovi quote anche x 5-6000 euro, basta cercarle!
Immagina che io ho trovato una pal completa a 10000 euro, ma nn l'ho presa xchè è 160mq, con tutto lo spogliatoio!
Cmq buona fortuna!
Ps:ma nn ti connetti più?
Beh ma l'altro socio lo conosco è uno che spara sempre alto di natura...
Comunque ci sto realmente pensando, se fosse di 30.000 euro ci farei ben più di un pensierino, però finchè non ho la possibilità di leggere i registri e di avere almeno un guadagno mensile di 1500 euro non ci penso proprio.
Se devo guadagnare 1000 euro piuttosto vado a lavorare sotto dipendenza, mi accontenterei di 1500 euro che coi tempi che corrono mi andrebbe di lusso, magari per voi è poco, ma secondo me sarebbe un discreto compenso.
@tarantella: mi connetto poco perchè al momento non mi posso connettere a casa.
Così hai la possibilità di crescere, e magari se riesci a far bene, cresci e oltre a guadagnare in denaro, ne ricaveresti grandi soddisfazioni a livello personale ed umano...
Sesei un dipendente, rimarrai sempre quello...almeno, io la vedo così!
Segnalibri