comunque ragazzi non prendiamoci in giro...
dite che sono naturali fisici il doppio di pasquale e poi dite che lui si dopa.....
o una o l altra
A Treviso si scandalizzano troppo facilmente.
Premetto, non ho mai visto la talpa e non ricordo il corpo di pasquale se non vagamente.
Detto questo, non e' che se uno non ha il diario qui su bbhomepage vuol dire che non si allena, integra e mangia decentemente. So' anche io che fa il personal trainer e se non erro ha pure una palestra ( aperta con i soldi incassati post grande fratello ). Magari ha una passione uguale o superiore alla vostra. L'unica differenza e' che tra una serie e l'altra lui dice i proverbi in barese con cassano. Pero' dai...ci puo' stare.
cmq IMHO solo per guardare la talpa ti meriteresti una sreppona![]()
Dici a me ?
Madonna mia!!! Mi sembrate delle suocerine di 65 anni che commentano la ragazza ventenne in minigonna che passa davanti al bar!
Questo poeretto c'ha un bel fisico...ora direte blablabla...ma non è messo male per nulla; non è un BB professionista, nè da lezioni di BB...è solo uno che tiene un po' al fisico...e siccome qua nessuno lo conosce, può anche darsi che a Buona Domenica si porti le vaschette di tonno, le noci e la patata dolce.
Non ho capito il discorso...boh! Io non sono meglio di certo...sono un H/P -7 che fa una fatica della madonna per ottenere un qualche minimo risultato.
Segnalibri