Capito! grazie tante x i consigli! solo una cosa, le proteine in polvere quanto tempo prima della palestra vanno prese?
Capito! grazie tante x i consigli! solo una cosa, le proteine in polvere quanto tempo prima della palestra vanno prese?
io le prendo 1 ora prima,il mio allenatore mi consiglia 30 minuti prima ma io preferisco digerirle un po' meglio e mezz'ora prima prendo i bcca,cmq sono consigli non è detto che sia esatto quello che dico,non vorrei che si incazzasse qualcuno quì dentro![]()
A colazione lascia stare il latte e prendi albumi.
A pranzo carne meglio quelle bianche,no mozzarella e affettati
Un ora e mezza prima della palestra potresti mangiare un panino con 80 gr bresaola ed un pò di frutta secca.
Prima dell'allenamento potresti prendere BCAA e dopo 30 gr di pro e BCAA più un frutto.
A cena togli pizza magari togli il pane e puoi mangiare al posto loro 200 gr patate bollite
con una porzione di carne oppure ti consiglio di alternarla con il pesce,togli mozzarella.
Importante è che nella dieta aggiungi tante verdure cotte o crude e grassi buoni,omega 3 ed omega 6.Ciao
Ma quanto ne devo prendere di integratore? tipo un cucchiaio nel latte basta?
questo è quello ke ho
http://www.decathlon.it/IT/weight-ga...-5-kg-6413089/
di solito sono 3 misurini che dovrebbero essere 3 cucchiai colmi
per me ke peso 60kg nn è ke 3 cucchiai sono troppi?
cmq prima di andare in palestra ne ho sciolto uno in un bicchiere di latte...ma che fatica...rimaneva abbastanza granuloso, sono stato mezz'ora a girareè normale?
ci vuole lo shaker
Segnalibri