è questa sarebbe una buona alimentazione?muhauhauhauha
vai nella sezione alimentazione, leggi un po' (un bel po'!), fatti una dieta come si deve e postala che ti aiutiamo a correggerla.
lascia stare.. inizia a mangiare come si deve.. agli integratori ci pensi poi.Inoltre mio fratello,a cui ho chiesto di eventuali integratori mi ha portato un prodotto chiamato Volumass 35 da 1,2 kg,ho notato che contiene ogni 12,5 grammi circa 300mg di creatina (ke prendendone 40gx2 volte al giorno sn circa 2g al dì),non sono molti?ho letto che la dose consigliata è max 1,5g al giorno per nn + di 30 gg consecutivi....., volevo sapere se questo prodotto nel mio caso può farmi bene e se insomma può darmi una marcia in più.
e noi che ci possiamo fare?? senza la scheda completa nei dettagli non ti possiamo dire niente!Per quanto riguarda la mia scheda che mi han fatto in palestra posso dirvi il riscaldamento perchè le lasciamo nello schedario in modo da non perderle e onestamente sono un sacco di esercizi...
non esistono addominali alti e bassi. esistono esercizi che li allenano "dall'alto" o "dal basso". e soprattutto gli addominali si allenano a fine allenamento, così come la cuffia e i lombari (suppongo che tu intenda le iperestensioni)15 min di riscaldamento (cyclette o tapis roulant,io faccio sempre quest'ultimo,10 min nella giornata di gambe)
addominali+lombari add.alti e bassi= 4 per max - lombari= 3x20
bastone,cuffia e streching prima di iniziare l'allenamento del giorno e defaticamento alla fine (su cyclette o tapis)
lo stretching a inizio allenamento può fare più male che bene. fallo alla fine dopo il defaticamento.
lo schema può anche andare bene ma bisogna vedere gli esercizi, le serie, le ripetizioni etc.Giorno A: DORSALI+TRICIPITI
Giorno B: GAMBE+SPALLE
Giorno C: PETTO+BICIPITI
consiglio: leggiti il forum in lungo e in largo, soprattutto gli argomenti in evidenza, e fatti una tua cultura di base![]()
Segnalibri