100 di panca in effetti sarebbero un gran bel regalo per Natale!Ultimamente sto cercando di forzare un pò sui carichi di panca e squat; in generale devo dire che sono soddisfatto di questo lavoro in monofrequenza che sto facendo adesso, mi permette di colpire bene i muscoli e anche in termini estetici mi pare che qualche risultato si veda. E, anche se non sono sempre una prova tangibile, non ho mai accusato doms come quelli che ho da quando mi alleno così..
Tra le tante annotazioni, mi rendo conto però che devo cercare di lavorare di più sui tricipiti, perchè (al di là delle dimensioni misere) li sento carenti proprio in esercizi tipo la panca..e alla lunga può essere un problema nella ricerca della progressione dei carichi.

Ultimamente sto cercando di forzare un pò sui carichi di panca e squat; in generale devo dire che sono soddisfatto di questo lavoro in monofrequenza che sto facendo adesso, mi permette di colpire bene i muscoli e anche in termini estetici mi pare che qualche risultato si veda. E, anche se non sono sempre una prova tangibile, non ho mai accusato doms come quelli che ho da quando mi alleno così..
Segnalibri