E quanto si punta a predere, un paio di kg?
Allora a gennaio faccio un minicut! Non mi sembra il caso di farlo sotto le feste, magari in quel periodo scarico, e subito dopo minicut!
E quanto si punta a predere, un paio di kg?
Allora a gennaio faccio un minicut! Non mi sembra il caso di farlo sotto le feste, magari in quel periodo scarico, e subito dopo minicut!
Ultima modifica di carnera; 25-10-2008 alle 10:08 AM
-Where Eagles Dare-
In intensità perdi acqua e punti a prendere un pelo di LBM, col mini cut un 2-3 kg direi...![]()
io lo faccio il prossimo mesociclo a sto punto, lo faccio finire giusto prima delle feste
una low carb dici che può andare allora? di quante kcal sotto il mantenimento?
e la ripartizione dei macro come dovrà essere?
Quoto le domande. Memphisdaemon, hai illuminato molti punti obscuri!![]()
-Where Eagles Dare-
siamo tutti menphis-dipendenti a quanto pare![]()
Beh ragazzi se siete dipendenti da me fatevi curare...
Allora in intensità low carb e anche nel mini cut direi... a meno che non stiate al 15-20% BF.
Come ripartizione non saprei dirvi...io vado + a grammi perchè questo approccio è molto sperimentale e poco scientifico.
In intensità vedo bene una ripartizione del genere cmq:
chos: 160WO/140REST struttura medio esile 180/140 struttura alta e/o massiccia
pro: 2,8/3 g x Kg LBM
fats: 70/80 g die...circa 1/1,2 g x Kg LBM
Sia chiaro che io non consiglio nulla..questo è solo il modo in cui mi comporto IO.
A buon intenditor poche parole...![]()
Grazie, ora con questo spunto provo a buttar giù qualcosa di "sperimentale", perchè sono abituato (come anche garzante da quello che ho capito) a partire dalle Kcal e da li a suddividere le % dei macro... farò un pò di prove, tanto ho ancora un paio di mesetti.
-Where Eagles Dare-
Segnalibri