ma io voglio capire un'altra cosa..ve lo dico in modo chiaro è semplice"per avere il fisico di orton basta il lavoro e gli integratori o c'è bisogno di "una mano"?
Sí, in una decina di anni di costante allenamento, dieta ferrea e integratori giusti.
ok allora vi dirò tra esattamente 6 anni....kmq integratori per arrivare a quel fisico che consigliate di solito?basta una lista così vi dico cosa ho e cosa no
Ma vaaaaaa! la lista della spesa?
non scherzare che mi scappa da ridere.
-Where Eagles Dare-
gran fisico quello di orton, anche se secondo me è bombato.. come ha detto BJ basta che fai una ricerca su google delle sue foto e vedi foto dove è definitissimo e altre col pancione..
e poi è un wrestler, non credo avrebbe il tempo di allenarsi seriamente da BB per mantenere e raggiungere un fisico così..
la domanda sugli integratori la trovo un pò ridicola.. non c'è una lista della spesa specifica "per raggiungere il fisico di orton", quello che posso dirti sono gli integratori ai quali nn rinuncerei mai nei periodi di massa: whey, creatina, glutammina. Fossi in te penserei a curare la dieta che è molto + importante sia dell'allenamento sia degli integratori.
Trovo ridicolo anche che tu voglia per forza emulare Orton.. pensa a dare il massimo nei tuoi allenamenti, magari appassionandoti a determinati esercizi divertendoti oppure per voler aumentare la tua forza, insomma, a trovare un tuo equilibrio, se vai in palestra solo per puntare a modelli canonici penso ci rimarresti solamente male.. e ti romperesti anche le @@ di brutto..
cmq tornando al discorso di prima, anche bombandoti nn è detto che tu abbia la sua stessa genetica, magari ti si ingrossa solo il fegato per fare un esempio
così come invece di 6 anni ce ne vorranno 16.. ma sono solo esempi
mi sono espresso in modo frettoloso ma spero di aver reso il concetto, ciao
io sono ancora indeciso se si bombano di piu nei mister olympia o nei WWE vedi un pò tu....
scusate, io sono caduto dalla sedia....
NATURALmente per le risate!!![]()
Segnalibri