fatti una cintura con catena e vai di HBS, vedrai ti troverai a meraviglia
fatti una cintura con catena e vai di HBS, vedrai ti troverai a meraviglia
se uno ha la schiena sfondata mi sa che o si fa operare o ha sbagliato sport ...Originally posted by fabio83
Cmq se uno ha problemi di schiena non credo che la trap-bar sia la cosa più adatta,poi bisogna sempre vedere..c'è anchi chi non può permettersi manco la pressa..
Fabio ora che rileggo quanto detto da weboy ho capito che nn capito quello che voleva dire!Originally posted by fabio83
La prima frase non ha senso..o non hai capito cosa intendeva Weboy o non hai capito il principio...![]()
E poi darà mica lo squatlift un movimento che mette a dura prova l'articolazione della spalla!![]()
Cmq che tengono unite le articolazioni,ancora prima dei legamenti,delle capsule articolari,ecc.,ci sono proprio i muscoli(e relativi tendini),per cui...![]()
te però nn hai capito che quando parlavo di spalla mi riferivo alla trap bar nn allo squatt. La trap bar la tieni con le braccia x quello mi stavo riferendo all' articolazione!!!!§83![]()
ma guarda che io ho capito che parlavi della trap bar,infatti non ho scritto squat ma squatlift!ho sbagliato nome?![]()
ma sì era per dire!Originally posted by weboy
se uno ha la schiena sfondata mi sa che o si fa operare o ha sbagliato sport ...![]()
Segnalibri