@ abacus: hai ragione
@ somo: hai pienamente ragione, dalla prossima volta cercherò di non saltare piu ne un wo ne parte di esso, al massimo mi alleno sul tardi
@ abacus: hai ragione
@ somo: hai pienamente ragione, dalla prossima volta cercherò di non saltare piu ne un wo ne parte di esso, al massimo mi alleno sul tardi
si, anch'io quando vado all'uni mi alleno alle 21![]()
Segnalibri