Citazione Originariamente Scritto da andrerus Visualizza Messaggio
io sono stato FRAINTESO e alla grande!

io non voglio diventare come il tipo del video da me postato..io voglio fare movimento, voglio fare sport, ho voglia di sudare e stringere i denti quando il bilanciere non va su..e lo faccio per migliorare, per quanto possibile il mio fisico..buttare giu il grasso accumulato (in 7 anni 11kg! e non di massa!), voglio tonificarmi, migliorarmi..non sto seguendo diete ora, sono in massa, ma cerco di mangiare meno e meno schifezze..non bevo nemmeno alcolici, prima birre a litri e vini, ora nulla.i risultati e i piccoli miglioramenti si vedono dopo nemmeno 2 mesi..e ciò mi da ancora più voglia di sudare, stringere i denti e dare il massimo!
ti approvo tutto. guarda il fatto di avere dei riferimenti è, secondo me, indispensabile. il problema oggi (sembra un discorso bachettone ma secondo me non lo è), è che i riferimenti "comuni" sono troppo alti e inarrivabili, e si perde facilmente il contatto con la realtà, come dicono Matteo e Call. su internet e in tv o al cinema si vedono modelli mostruosi, eppoi si corede che in fondo si possa raggiungerli facilmente, ma non è sempre cosi.

perciò capisco il "problema" di voler capire quali sono dei riferimenti raggiungibili e quali no. onestamente, non lo so dire, non so capire il limite di quel che è possibile naturalmente da quello che non lo è (apparte gli estremi da Mr Olympia vabbè).