...![]()
controllando la scedina esclamate come da titolo, dopo cosa fate ?
Chisà che sta facendo il fortunato o i fortunati ora![]()
...![]()
controllando la scedina esclamate come da titolo, dopo cosa fate ?
Chisà che sta facendo il fortunato o i fortunati ora![]()
perchè? qualcuno ha vinto?![]()
Ho visto sul sito del sisal 100.000.000€ il 6 e altri 3.000.000 il 5+1
a catania i 100 milioni e a milano i 4 milioni
se è uno solo cmq probabilmente starà morendo dentro x trattenersi dal dirlo a qualcuno
se è qualche gruppo staranno litigando a come spartire
basta cmq, meglio che nn ci pensiamo + altrimenti l'invidia ci spolperà
Ha vinto SomojA
O lui è di Messina?
![]()
ma poi questo fortunello come fa a ritirare la vincita senza essere sgamato??![]()
Io sono un riscossore, di professione. Tu dai la schedina a me e io penso a tutto. Mi assumo io ogni responsabilità.
.. mica si ritira in tabaccheria
Per vincite di importo complessivo superiore a EUR 52.000,00
inoltrare la scheda vincente all'ufficio premi della Direzione Generale Via Alessio di Tocqueville, 13 - 20154 Milano che effettuerà il pagamento dal 61° giorno dalla data di effettuazione del concorso a quota definitiva più gli interessi in conformità al decreto del Ministro delle Finanze del 24 aprile 98 al netto di spese.
Mi farei una palestra con rack superprofessionali uno per ogni esercizio dove fare il lento avanti in piedi, cavolo ma 100 miglioniiii so difficili da spendere![]()
Se vincessi io acquisterei IronPaolo solo per incitarmi nello squat, e lo pagherei molto!
vai in america, ti presenti ad una playmate come ricco italiano, te la trombi e sposi, poi quando ti sei stufato divorzi e ricominci...![]()
Io compro Cuba!
la gravità è costante, io posso diventare piu forte
Segnalibri