e per le spalle troppo poca XDXD a parte gli skerzi fa più serie per i quads e meno per i delts
e per le spalle troppo poca XDXD a parte gli skerzi fa più serie per i quads e meno per i delts
Come mai tutto 3x10? prova a rare una ricerca sul forum, anche tra i diari, per capire più o meno cosa bisogna fare.
Seek and destroy!
-Where Eagles Dare-
sei indietro nei pettorali....
cmq cosa intendi per mostri abs esp servosterzo e pistoni ?![]()
Ma perchè avete sta fissa di comprarvi il barattolone di proteine.
Non servono a una minchia se non a integrare ovvero supplire a delle carenze che non sei in grado di compensare col cibo.Sarò strano io ma preferisco farmi un panino integrale con un bell'etto di crudo o fesa di tacchino che è buono e salutare.
Le proteine non fanno miracoli
Cmq scheda piatta come una modella taglia 38,motivazioni da rivedere (ho visto molti miei amici tuoi fac-simile e hanno abbandonato dopo pochi mesi).
Cmq imparerai sulla tua pelle, come ho fatto io d'altronde.
Ho letto ora ora...la macchina per gli adduttori![]()
Ultima modifica di Start; 23-10-2008 alle 09:15 PM
Neudega,i sacrifici dovrai farli sia in massa ke in definizione
Nn sei mica al supermerkato,nn ordini 5kg di massa magra,o gli addominali scopliti
Se lo fai per te meglio,poi,se prima stavi skerzando,o metti una faccina ke ride....o metti una faccina ke ride![]()
più in def
Questa scheda è piatta,perchè sono solo gli esercizi che ho fatto per "riprendermi" dal lungo stop.Vi sto chiedendo una nuova scheda per la forza + massa ma mi vengono dati solo rimproveri
Ho chiesto solo se era indispensabile l'uso di integratori
P.S.io le proteine le vorrei assumere per non ingerire altro grasso
Il prossimo post preferirei fosse una buona SCHEDA per attuarla lunedì!!!
Segnalibri