Bene Uber, sono contento che puoi ripartire.
Adesso un po' di calma e poi preparerai il Campionato Italiano di Stacco da terra, Parma, 7 Marzo 2007.
Sarei lieto di farti assistenza se gareggi nei -90!
Bene Uber, sono contento che puoi ripartire.
Adesso un po' di calma e poi preparerai il Campionato Italiano di Stacco da terra, Parma, 7 Marzo 2007.
Sarei lieto di farti assistenza se gareggi nei -90!
Nelle braccia di Ado Gruzza !
Sì, sì, ti voglio agonista, Franz...![]()
bene Uber...sono contento per te.![]()
grazie ragazzi!!! grazie di cuore
ps che onore essere sverginato dallo zione
@paolo, nulla al mondo mi renderebbe piu' felice...
devo guardare se ci sono i voli liberi, quanto costano, e se posso avere le ferie, ma una gara di stacco la farei volentieri.
adesso vado giu' a fare due pesiniciao!!!
Una volta ci si faceva il culo per vivere, ora è la vita a esser presa per il culo! [Heerokeem]
Ottime notizie Franz! Sono contento per te![]()
ti auguro tanta salute e tanta ghisa dhè![]()
grazie di nuovo bimbi...
ahahaha ho fatto lo squat non alzo piu' un ***** ahahaha, vabbe' riprendero' in fretta
riscaldamento ad alte rep 60kg 80kg 100kgx3 120kgx1 (cotto).
panca
anche qui sono tornato piu' sega di quanto non lo fossi gia'...
rep alte
60kg
70kg (gia' alla 6-7 non ce la facevo piu'...)
panca stretta con 60kg a cedimento
di trazioni ne ho fatte 6 di fila per due volte, poi ho provato a cambiare l'apertura ma sono crollato.
noto che faccio piu' fatica, mi sono disabituato, duro meno e alzo meno, ma e' normale.
domani rifaccio la panca, staro' a vedere, e anche un po' di stacchi va...sono in preda al "voglio fare tutto e subito"
aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaahhhhhhhhhhhhhhhh hhhhhhhhhhhh
ci sono programmi per ritornare in piedi velocemente??
Una volta ci si faceva il culo per vivere, ora è la vita a esser presa per il culo! [Heerokeem]
Auguroni Uber, e x il programma...fai 8-9 ore di sesso al dì, e ti rimetti in un nulla!
Poi ci sentiamo su msn e mi racconti!
Sn contento x te compà, davvero!![]()
grande uber!!
mi fa piacere che hai ripreso!
il metodo per tornare velocemente ai livelli che avevi raggiunto c'è e lo conosci benissimo: MAGNA E SPIGNI!!![]()
Sono contento che tu possa riprendere Uber. In bocca al lupo![]()
uber così secondo me rallenti solo la tua ripresa...
Che senso ha sfondarti....ma poi che senso ha fare 1 movimento dopo mesi che sei fermo...
I muscoli e i tendoni hanno bisogno di RI adattarsi...è per questo che si chiama ri-condizionamento...
ti dissi leggi studia...vedo che mi hai cacato in pieno...![]()
Sono contento per te Uber! Finalmente riappari tra i diaristi!
Quoto matteo, non strafare nella ripresa, fa una cosa ben studiata e tornerai in condizione anche prima!![]()
Ottimo Uber!! Sono contento delle buone notizie che hai scritto. Ma ti stai curando in Italia o in Norvegia?
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...lo sterco di cavallo si spande quando lo si calpesta"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...ascolta sempre lo scorrere del fiume, ma sta attento sempre a non bagnarti"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...il momento della partenza arriva quando meno te lo aspetti"
Segnalibri