Originariamente Scritto da
GOLD'S GYM
IFBB è INTERNATIONAL......cosa ben diversa dalla IFBBB Italia che ne è una branca!
Quel che sapevo io è che l'IFBB PRO (da notare che è una lega) fosse la federazione internazionale che raduna tutte le altre mentra l'IFBB è quella italiana, legata a quella internazionale un pò come nel calcio la FIFA e la FIGC.
Call se devi criticare anche i morti,vuol dire che sei arrivato davvero al limite della decenza.
Scusa, ma chi critica? ho reso omaggio, ma ho solo detto che per molti ex BB, ma anche BB attuali non li ritengono molto simpatici per via delle ragioni che ho esposto. Poi se a me non sono stati simpatici è un'altro discorso, ma t'invito a leggere con più calma e bene ciò che scrivo...si evitano certi discorsi...
Poi una cosa che vorrei dirti, è che non amo molto che quando la gente muore venga ricordata solo per le cose belle che ha fatto, nella vita ci sono anche le cattive azioni, quindi va considerato il tutto. A me non piace molto chi usa una cosa nobile come lo sport, la passione, il sacrificio di tanti atleti per guadagnarci sopra.
Segnalibri