Grazie ragazzi. Pia ha dovuto fare un grosso lavoro di ricostruzione poichè tempo fa un caxxo di virus aveva mandato in tilt il suo computer ed aveva perso tutti i dati del sito.
Tra qualche giorno caricherà i video della gara da scaricare. Penso che inizieremo con gli esordienti e gli juniores e poi le ragazze e poi via via tutti gli altri.



Grazie ragazzi. Pia ha dovuto fare un grosso lavoro di ricostruzione poichè tempo fa un caxxo di virus aveva mandato in tilt il suo computer ed aveva perso tutti i dati del sito.
Rispondi Citando

Bè tutta la gara no,.. però squat e stacchi un po' di tutte le categorie. Qualche categoria nell'intero delle tre prove e qualcun altra no. Le panche non le abbiamo riprese la capacità di ripresa era ridotta a 6 ore complessive e lo squat e lo stacco penso siano da privilegiare perchè più vissuto ed impressivo nei video.
Segnalibri