ciao matteo, ancora bisogna aspettare un pò per capire com'è la nuova palestra
la prox gara sono gli italiani di panca a dicembre, se riesco ad ottenere un finanziamento
ciao matteo, ancora bisogna aspettare un pò per capire com'è la nuova palestra
la prox gara sono gli italiani di panca a dicembre, se riesco ad ottenere un finanziamento
ottimo claudio...sicuro del tuo ottimo risultato![]()
ciao a tutti
22 ottobre 2008
ME BENCH PRESS
oggi a sorpresa ho deciso di provare la 38, mi sembrava giusto smetterla di rimandare e volevo anche avere un effetto shock sulla palestra
il proprietario è stato il solito rompiscatole (si dichiara esperto ma nn sapeva cosa fosse una maglia da panca.. tralaltro mi ha proposto di farla al multipower)
la 38 mi sta stretta, nn c'è dubbio, ma oggi pesavo 70kg, quindi mi aspetta un periodo di dieta per rientrare in categoria, dovrei perdere dei cm.
può darsi che con 170kg riesca a toccare il petto
panca
raw
5x40
5x60
3x80
3x100
board 5cm
3x120kg
1x140kg
MAGLIA F6 sz. 38
board 10cm
ho fatto 1 set con 150kg e 2 set con 160kg
ma abbiamo avuto GROSSI problemi a trovare un modo per staccare il bilancere
forse alla fine siamo riusciti a trovare un compromesso
stanco per aver tenuto indosso la maglia per oltre mezz'ora decido di toglierla e allenarmi in modo + leggero.
board 5cm
1x140kg
3x1 @150kg
3x3 @130kg
panca stretta
6x80kg
6x90kg
5x100kg
4x110kg
3x120kg (nn male dopo il lavoro fatto)
10x90kg
trazioni (3 grip differenti)
9x6 rest bassissimi
2 set di addome alla macchina e 2 set di shoulder machine
Ma quando ti succedono questi imprevisti cambi la programmazione a sensazione?![]()
gli imprevisti fanno parte del gioco
ci vuole un pò di elasticità (cmq in linea di massima ho sempre pronto un piano B da adattare, come ho fatto oggi)
p.s. quando si usa l'attrezzatura (soprattutto quella stretta) nella maggiorparte dei casi la programmazione va a farsi benedire, è matematico.
Difatti la sto notando sta cosa nei tuoi WO...io andrei in para...![]()
che macello dev'essere allenarsi con l'attrezzatura, a me guardano male quando faccio squat libero con gli appoggi mobili, figurarsi te imbardato![]()
Segnalibri