Figurati ma era solo per precisione sulla Chetogenica in quanto è una dieta ipocalorica
Figurati ma era solo per precisione sulla Chetogenica in quanto è una dieta ipocalorica
Ho iniziato da tre giorni (forse un pò pochi per espreimere le prime sensazioni, ma mi riservo questo diario proprio per questo) ... avverto sempre senso di sazietà e di tanto in tanto lievi mal di testa... sono normali questi ultimi?
vabè ragazzi, nel frattempo zacros è salito di una categoria quindi ha cambiato un pò idea al riguardo![]()
Ho notato, ho postato per gli altri utenti, non per lui, è anche agonista!![]()
Il dolore di oggi è la crescita di domani
é un post ultradatato...ma vorrei porre una domanda:
Noto nell'esempio della dieta che le verdure...l'insalata ...e verderame in genere....è inserito ma non calcolato nell'apporto dei carboidrati!!!!
é normale?!
Ho letto che l'insalata e affini "si pensi" che comporti un dispendio per digerirla perfino maggiore delle calorie che apporta al corpo...ma è corretto non considerarla un carboidrato!?...e far finta di non averne mangiati!?
Sapete com'è...che se fosse davvero così...la cheto...mi peserebbe di meno farla!
A breve la dovrei fare, ma con tutta la buona volontà che ho nel controllo di ciò che mangio....mi sta già venendo la febbre a pensare a quei micro masti altoproteici e grassi (notorialmente molto concentrati e risicati nel quantitativo!) che mi spettano per stare sotto alle kcal che posso magnà!!!
...dice che il forum ormai è deserto!?
Segnalibri