6 e mezzo

E' il voto che mi do, per una prestazione non ai miei massimi. Squat 210 in seconda, in prima non sono venuti. In terza ho chiamato 225 ma anche qui li ho fatti alti. Panca bene, 145, 150, 160 che con la mia f6 46 usata mi incoraggiano un pochetto. Stacco, nel mio solito stile mezzo sumo POR (se qualcuno vuole imparare questo stile poi in PM provvederò), 210 220 232.5 che è un ridicolissimo PR, avrei potuto osare qualcusa in più. Non sono stato cattivo quanto era necessario, anche a causa di alcune vicissitutdini personali che mi stanno togliendo la serenità. Siccome voglio 8 non vedo l'ora che arrivi il campionato italiano Mr. Green .
Seguiranno foto e qualche video, ma non so ancora quali ho.
Grazie a Carlo e Claudio della mia squadra, a Tony che è salito dalla calabria per gareggiare negli juniores e si è divertito un mondo, e grazie a tutti gli amici con cui ho parlato in zona riscaldamento. Silvas che come incita lui lo fanno in pochi, enrico, cinghiale, leo, zio tatoos (che finalmente ho conosciuto), alepl (anche lui nuova conoscenza).
Complimentoni a tutti, non sapevo che IronPaolo avesse vinto la sua categoria!
Enrico è un altro powerlifter, il cinghiale è sempre più cinghialoso e leonardo una super bestia.
A presto.