sreppare spitty cash???
con piacere
proprio il nome adatto hai scelto
sreppare spitty cash???
con piacere
proprio il nome adatto hai scelto
rep+
io non sreppo il mitico spitty!!!!!!!!!!!
![]()
Sreppato con amore e tanto sesso!
A te eh, non a Spitty...
ma c'è già mattia come cavia![]()
![]()
![]()
ahahaha
hahahahahah
ragazzi fuorza srieppateluo e guardatelo neli uochi eh, quando e' nella area, fino in cima ahahahha
dai raga ha solo un quadratino rosso, ce ne vogliono molti di piu'!!!
Una volta ci si faceva il culo per vivere, ora è la vita a esser presa per il culo! [Heerokeem]
Ho finito di già la cartuccia srep...![]()
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...lo sterco di cavallo si spande quando lo si calpesta"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...ascolta sempre lo scorrere del fiume, ma sta attento sempre a non bagnarti"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...il momento della partenza arriva quando meno te lo aspetti"
ne torneranno di nuove corvettun, questo e' un lavoro a lungo termine.
Una volta ci si faceva il culo per vivere, ora è la vita a esser presa per il culo! [Heerokeem]
Dovresti fare più post di spitty perchè non è possibile sreppare 2 volte lo stesso messaggio!
-Where Eagles Dare-
La sreputazione è più potente se chi la fà ha una reputazione enorme. Una srep di BBhomepage è una sassata!
Sè, allora quella di Somo e Memphis^???
Quelle sono rep enormi!
ok ne faccio altri![]()
Come diamine si sreppa![]()
metti il cursore sulla bilancia in alto a destra di ogni messaggio postato, in questo caso un messaggio dell'utente spitty cash.
poi selezioni reputazione negativa, mi raccomando non sbagliare, e scrivi un commento.
invio e hai finito.
chissa' quanto ne avra' ancora di tempo da passare come banned il nostro spitty![]()
Segnalibri