sono assolutamente d'accordo.... questa week non faccio gambe e mi allenerò a sensazione con le reps che mi vanno al momento...
P.S. obiettivo h/p si avvicina...
sono assolutamente d'accordo.... questa week non faccio gambe e mi allenerò a sensazione con le reps che mi vanno al momento...
P.S. obiettivo h/p si avvicina...
cavolo tizio, 5kg in 2 mesi sono una bella roba eh
stai benone, continua di massa "pesa" (ovviamente)...arriva ad hp entro l'estate, e starai da dio![]()
infatti mi sentivo meglio ma non credevo di prendere così peso...meglio così!!
comunque per arrivare ad h/p mi mancano altri 5 kg...
mi sono leggermente sporcato quindi di quei 5 kg almeno 2 saranno grasso...
vai tranquillo, stai benone
i prossimi kg prendili con più calma, comunque
per curiosità: quanto stai mangiando??
a sensazione..
probabilmente potrei mangiare meglio per fare massa... la colazione la faccio a biscotti ancora..
non ti so dire in kcal.... più di 2500 meno di 3300... ma dipende dai giorni... la faccio ciclica in base a come mi va...
cioè nei giorni che non mi alleno mangio più noci grassi e roba integrale... mentre negli altri giorni mangi riso e pasta normali (non proprio in tutti i pasti però)...
per te a quanto sto di BF%???
Ultima modifica di SuperTizio; 20-10-2008 alle 11:38 PM
secondo me al 10/11%...
ma prendi questa stima con graaaande beneficio del dubbio!
cmq la bf non è importante...
secondo me viene prima(in ordine d'importanza) lo specchio, poi misure, bilancia, ed infine bf![]()
per me la scala è questa:
1) come mi sento
2) lo specchio
3) i dati ma solo per capire e dare una parvenza più scientifica e avere punti di riferimento...
per la BF chiedevo per pura curiosità.. effettivamente mi vedo più appannato rispetto a prima...
Segnalibri