guarda che la tua dieta, secondo me, lo è già...se noti è plasmata similmente a quella di gio
guarda che la tua dieta, secondo me, lo è già...se noti è plasmata similmente a quella di gio
In effetti i cibi...tranne la colazione sono simili....cmq mangi + di me §83
Magno + d te![]()
!!!Più carbo,pro grassi,oppure + tutto???
![]()
Io mangio + di voi 2 messi assieme in questo periodo §88 mi faccio un pò schifo in effetti...
+ carbo e + proteine §83 io tengo i grassi + alti
e ma sei una fognaOriginally posted by Alex1981
Io mangio + di voi 2 messi assieme in questo periodo §88 mi faccio un pò schifo in effetti...![]()
Gio cmq x i carbo io rispetto a te ne mangio sl + a pranzo(30g in + d pasta),a colazione ne mangi + d me come pure a cena...X le pro hai ragione,ne mangio + d te ma sn arrivato a questa quota proteica dopo un pò d prove x vedere come reagiva il mio corpo rispettivamente ad un basso\medio\alto apporto proteico...
ok ok ... cmq anche io stò cercando di valutare meglio...
E lo so...non è che sto mangiando schifezze, anzi, la dieta in se è equilibrata e i cibi sono tutti sani. Il fatto è che x placare la mia fame assumo quantità veramente ingenti di tutto...proteine, carbo e grassi...eppure non peso nemmeno tanto, boh. Il fisico non si sta appannando troppo, e la massa cresce bene...speriamo continui così e non scoppio §88Originally posted by Gio
e ma sei una fogna![]()
eheheh scoppiare non sarebbe una buona cosaio invece terrò la dieta così ancora un pò, almeno per tutta questa settimana ancora, sembra che con il migliorare degli allenamenti quel pò di grasso se ne stia andando quindi non aumento né diminuisco per ora (visto che in contemporanea i volumi persi piano piano stanno tornando)
Io mangio male in questo periodo. Ma che ci posso fare se ho fame?![]()
Corvette ieri ti sei presentato in chat mangiando fette biscottate 1 ora dopo l'orario (credo) di cena hehehehe §83
Segnalibri