Sicuramente rassoderà gambe e glutei...poi i multiarticolari pesanti come squat e stacchi inducono un grosso dispendio energetico...ergo bruci..in abbinamento ad un regime alimentare adeguato,aiutano.
No Pain,No Gain
Grazie a tutti per le risposte!
La mia istruttrice chiama Joker un macchinario che serve per fare gli squat.
Ecco la mia dieta:
Colazione:
Latte parzialmente scremato 125 ml
Fiocchi di mais o d'avena 30 gr
Spuntino: (suggerito dalla mia istruttrice)
1 yogurt magro o un bicchere di latte
a volte aggiungo un frutto
Pranzo:
Pasta 70 gr
Insalata
oppure
Pane 80 gr
Carne 150 gr o 80 gr di bresaola o spek
insalata
Spuntino:
1 banana
1 bicchere di latte
Cena:
Pane 80 gr
Carne o pesce 150 gr
Verdure
Mi alleno tutti i giorni dalle 20.30 in poi.
Quando ho detto alla mia istruttrice di voler dimagrire le gambe mi ha dato l'allenamento che ho postato, aumentandomi tutti i carichi.
Non ho visto risultati però, anzi sono diventate più grosse.
Ho letto i numerosi post sul dimagrimento delle cosce e, a quanto pare, sbaglio molte cose...da circa un anno mi distruggo tra stepper, tappeto, ciclette e appeno finisco mi butto sui pesi...la cosa mi da parecchio fastidio perchè sono pronta a faticare ed impegnarmi, ma vorrei capire di più sull'argomento.
Spero di non aver scritto troppo...![]()
Dieta ORRIBBILE!!!
Pochissime pro,da quello che ho capito dissociata a pranzo a volte,pochi micronutrienti e soprattutto assenza di fat buoni........OMMIODDIO.
In pratica ti ho detto: abbassa un pò i chos a favore di pro e fat, non fare la dissociata,aggiungi della frutta secca,olio di lino,olio evo...già si potrebbe iniziare a ragionare.Poi chiedi all'istrutrice come ti ha fatto la dieta,cioè a quante kcal stai e il tutto come è stato suddiviso
La mi a istruttrice mi ha detto che è una dieta generica di base. Posso variare qualcosa se voglio...![]()
Segnalibri