Nessun consiglio?????
Nessun consiglio?????
cosa sno gli aternat p incl?
e le distensioni man?
CiaoPer quanto mi riguarda voglio provare qst anno a ciclicizzare,cm anke ha consigliato somoja,---forza-pump e massa
Ogni ciclo pensavo pero di tenerlo per 3o4 sett,in modo ke lo fai,lo bruci e cambi,e soprattutto,imho,NN TI ANNOI MAI
Visto ke le progressioni sulla tua skeda sono di 3week,potresti cambiare ogno 3 sett.
Io voglio fare cosi,anke altri nel forum si sono trovati bene,
Cosa ne pensi??
Alt p inclinata = alternati panca 45° manubri per bicipiti
dist man = distensioni panca 30° manubri per petto
Le mie progressioni sono 3week però lo faccio per 6 settimane, cioè la 4^ riprendo da capo usando il carico della 2^, la 7^ faccio scarico.
L'intenzione è di ciclicizzare, la mia idea ora è di provare a fare delle progressioni usando però il piramidale inverso, insomma di non fare solo massa ma comunque avere anche "volume" (se ho capito giusto il senso).
Poi provo a buttar giù un'idea e la posto, ciao!
Beh, ti conviene portare a termine quello che stai facendo ora, un ibrido. Il piramidale inverso è un'ottima scelta per il tuo obbiettivo.
Ti schizzo qualche consiglio per successive ciclizzazioni:
Gestione della fatica, Variazione dello sforzo massimo ME (cioè usi varianti di fondamentali), Gestione della frequenza (compatti o allunghi). Già con queste hai spunti per 5/6 mesi di nuove schede
scusate come si apre una nuova discussione?
grazie!!!!!!
Segnalibri