Ciao a tutti... inanzitutto mi presento mi chiamo Cristiano joe ho 19 anni vengo da Parma sono nuovo in questo forum!
Allora:
Faccio palestra da piu' di 1 anno, ho ottenuto risultati discreti, le mie schede di allenamento sono basate tutte sull'incremento di massa muscolare....anche se vorrei aumentare di piu' la mia massa muscolare....sono alto 172cm e peso 72,4kg( non prendo nessun tipo di integratori)...fisicamente sono fatto cosi : ho delle gambe molto robuste e molto muscolose( e c'è anche un pò di grasso) per quanto riguarda il resto del corpo è discreto : ho le spelle un pò strette, bracia , petto e dorso di livello discreto....cmq vedendomi sicuramente sareste portati a dire che sn magro ( anche se i quasi 73kg su 172cm potrebbero ingannare).....Tutto questo l'ho scritto per aiutarvi ad aiutarmi.......io faccio 3 allenamenti con i pesi in palestra a settimana e in + dalla prossima settimana oltre ad allenarmi in palestra farò 2 allenamenti di calcio + 1 partita a settimana ..perche dovro giocare in un under18 campionato di calcio regionale...quindi riepilogando dalla prossima settimana farò 3 sedute di pesi n palestra + due sedute di allenamenti di calcio + 1 partita ( sabato o domenica)
La mia domanda perderò massa muscolare?perchè cmq e mia intenzione incrementare massa muscolare...!! alcuni mi hanno detto che a livello estetico il mio fisico sarà ancora migliore......dite la vostra!
p.s. RINGRAZIO TUTTI E SCUSTAE SE SONO STATO MOLTO RIPETITIVO ( SN NUOVO XO')
Segnalibri