Bentornato![]()
Bentornato![]()
http://it.youtube.com/watch?v=TqMIyqGX4L0
Questi sono i due nulli di squat. Spero di vedere presto i video di stacco.
Il primo @175 è di pochissimo nullo (o almeno così sembra). Sono contento perché c'è da lavorare ma non è così drammatico.
Il secondo @ 180 è invece platealmente nullo. Anzi: nullissimo !![]()
Bravo zio che hai partecipato!
E' nullo, ma ti manca poco
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...lo sterco di cavallo si spande quando lo si calpesta"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...ascolta sempre lo scorrere del fiume, ma sta attento sempre a non bagnarti"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...il momento della partenza arriva quando meno te lo aspetti"
Hai fatto fuori gara allo squat e da esordiente può capitare,ma tanto capita anche ai Big,quindi poco male.Quello che ti dovrebbe confortare che il nullo non ce l'hai perchè non gestisci il peso,ma perchè non forzi le fasce e sembra che ti spaventi a buttarti un pò giù.Comunque secondo me,quei pesi saranno tuoi Validi molto presto,senza lavorarci troppo,perchè già li hai.....Comunque sei stato Grande solo perchè ti sei buttato nell'arena!!!Bravissimo Zio
grande zio, penso che il tuo spirito sia assolutamente da ammirare, sono sicuro che ti rifarai al + presto (e quando dico presto mi riferisco alla gara di panca a novembre)
Scusa se arrivo solo ora ma i complimenti sono sinceri!
Bravissimo tattoos! Un coraggio da leone. Poi quegli ultimi pochi centimetri richiederanno una dose di incoscienza e di insensato sprezzo del pericolo di cui sicuramente disponi
Perchè di "forza" ne hai da vendere, ma sulla razionalità dovrai lavorarci
Un caloroso saluto!
d.
In realtà mi sono dimenticato di una cosa.
Dovete sapere che la decisione nel buttarsi sulla pedana colorata della FIPL è maturata dopo una telefonata con zacros dopo la sua competizione. Fu lui che mi inserì il dubbio del "Perché no?". Quasi un microchip sottopelle.
Perciò un grosso ringraziamento e un grosso abbraccio,
Ivo
mettersi in gioco è una delle chiavi per migliorarsi...complimenti anche da parte mia!![]()
Segnalibri