giò, ottimo davvero... sei un armadio, fossi in te mi definirei un po![]()
Nessun uomo ha il diritto di essere un dilettante in materia di preparazione fisica. E' una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace.
Sei un toro. Schiena davvero spessa.
Quanto fai di stacchi? Se carichi quanto sei grosso fai paura.
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...lo sterco di cavallo si spande quando lo si calpesta"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...ascolta sempre lo scorrere del fiume, ma sta attento sempre a non bagnarti"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...il momento della partenza arriva quando meno te lo aspetti"
ad occhio non sei meno del 16-17 % di BF
magna de manco !!!!!!!![]()
sarà ma a me non sembra poi così coperto, dalla schiena non riesco a giudicare.
Del resto non ho la precisione e l'occhio di mattia![]()
Bei carichi Tenente.
Quando ho visto la foto sono rimasto davvero impressionato dallo spessore. Abbiamo una struttura molto simile anche se sono 190.
Ultima modifica di Corvette; 15-10-2008 alle 01:48 PM
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...lo sterco di cavallo si spande quando lo si calpesta"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...ascolta sempre lo scorrere del fiume, ma sta attento sempre a non bagnarti"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...il momento della partenza arriva quando meno te lo aspetti"
Dai tenente, non fare il falso modesto!!
Vogliamo le foto di tutto il resto!!
E un paio complete del front e back! Così ti riempiamo di reps...
Sono secoli che vedo solo la schiena....![]()
proprio per questo dico che le foto saranno fatte male... di trazioni spingo tanto e in tutte le salse... boh...farò solo quelle a presa larga per un po...poi però non so se postarle... non riuscirò a trovare una macchina fotografica che riesca a prendere tutto
ok basta![]()
Ma va che stai benone...non fissarti ora...![]()
ottimo spessore dorsale... peccato per la vita larga...
Segnalibri