un paio d'ore a settimana intendi?
ma essendo una ragazza che non ha grandi aspirazioni di massa e bodybuilding, posso evitare di fare tutti quei cicli di forza/massa/definizione con tutte quelle migliaia di varianti di allenamento che fate voi..?![]()
ah, se vuoi vedere la mia dieta:
https://www.bbhomepage.com/forum/sho....php?t=27442#3
infatti io non vorrei mollare del tutto il cardio perché comunque fa bene al cuore e mi riattiva come si deve il sistema cardiocircolatorio, che si sa fa comunque bene anche alla cellulite (io bevo molto ma non credo che la circolazione sia ai massimi livelli nelle mie gambe..fortunatamente PER ADESSO è solo ritenzione, si vede solo se "strizzo"), ovviamente se fatto nel proprio limite senza eccedere e ritrovarsi le gambie gonfie di acido lattico...
ma comunque dovrei cominciare con un po' di massa, no? e poi in vista dell'estate definizione...
guarda sono disposta a fare anche una leggera ipercalorica, sperando che la ciccia "in più" che prenderò (oltre a speriamo qualche muscoletto in più) vada a finire non solo sui fianchi o sull'esterno cosce ma anche sulle tettine
così alla fine della definizione potrò non essere esattamente una tavola da surf..un paio di brufoletti con parvenza di tette mi rimarranno comunque meheheh
comunque grazie phoenix molto gentile ^___^
Ultima modifica di nomse; 15-10-2008 alle 12:48 PM
OT: noto dal tuo profilo che siamo "compagni di facoltà"cioé faccio la tua stessa facoltà ma a milano!
magari potessi andare a roma anch'io invece che stare qua fra il cemento, un accento insopportabile e lo stress che solo la lombardia sa dare![]()
por los pueblos que dejaron de ser libres,
por que la revolución es grande,
por el insurgente, que combate al marine,
por García Lorca, por Miguel Hernández,
por la belleza del fracaso,
por el oprimido, por el que esta preso,
por Pablo Neruda, por Pablo Picasso,
abajo el régimen, hay que tomar el congreso.
Ragazzi ma è un post sull'allenamento o di chirurgia plastica?????
Lali nun iamm e press ca già me fa mal a cap...iamm cuonc cuonc
Cmq tranquilla..c'è una ragazza in palestra come te (va bene che è soggettiva la cosa) che cmq con allenamento e cardio non ha perso nulla di seno,però ora sembra di marmo...tutta soda.Quindi come vedi non devi rimanere piatta per forza!
Poi cmq già il fatto di passare dal nulla alla palestra migliorerà il tuo aspetto fisico.
PS: dici al tuo boy che se non ti spinge ad andare in palestra dicendoti "mi piaci così", nada sex x 2 mesiAnzi costringilo ad iscriversi (poveri noi ragazzi!)
![]()
No Pain,No Gain
studio a milano perché il mio ragazzo é di bergamo e siamo vicini
comunque io mi sono rotta i maroni di sentirmi dire che é una facoltà inutile!anche il mio ragazzo che fa ingegneria ovviamente mi rompe con questa storia
nel senso SI purtroppo la maggior parte sono fancazzysti mostruosi che ci danno di cilum sotto il naso dei prof invece di studiare o seguire le lezioni, ma giuro che io e altri due-tre poveri cristi abbiamo scelto questa facoltà perché ci piacciono gli argomenti che tratta ..a me interessano molto la politica, il diritto...
comunque roma é una città più "calda" !
lui é magro magro, ma magari riuscissi a convincerlo ad iscriversi!nulla da fare é più pigro di me![]()
Ultima modifica di nomse; 15-10-2008 alle 01:35 PM
nn avevo visto il post
posso chiederti a che anno stai e che corso di studi segui?
io sn al terzo anno e faccio studi storico politici.
quest'anno ho tre esami di diritto (privato, internazionale e dell'unione europea). un incubo
cmq tutto sommato è una bella facoltà
io faccio scienze internazionali ed istituzioni europee (forse in sapienza si chiama sc.internazionali e diplomatiche) e sono al primo anno...come curriculum penso di fare quello delle relazioni internazionali..mirato alla diplomazia o ad un lavoro in ambito di integrazione europea...
si lo so punto in alto![]()
Segnalibri