Pagina 2 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Risultati da 16 a 30 di 72

Discussione: seno e cardio: help

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da lali88 Visualizza Messaggio
    si comunque a me sembra fuori dal mondo che ad una ragazza di vent'anni veniate a parlare di tette rifatte
    si scherzava

(credo )

cn un paio d'ore di cardio ad intensità nn eccessiva, nn credo che perderai seno se nn se molto grassa
    cmq il core del'allenamento devono essere i pesi, affiancati da una buona ipocalorica

Predefinito

un paio d'ore a settimana intendi?

ma essendo una ragazza che non ha grandi aspirazioni di massa e bodybuilding, posso evitare di fare tutti quei cicli di forza/massa/definizione con tutte quelle migliaia di varianti di allenamento che fate voi..?

Predefinito

un paio d'ore a settimana intendi?
    per esempio 30 min di corsa blanda o cyclette 4 volte a settimana.
    nn devi fare la maratona , il cardio è un esercizio accessorio ai fini di velocizzare il dimagrimento e, secondo me, anche un buon modo di mantenere una capacità aerobica decente e un buono stato di salute
    ma essendo una ragazza che non ha grandi aspirazioni di massa e bodybuilding, posso evitare di fare tutti quei cicli di forza/massa/definizione con tutte quelle migliaia di varianti di allenamento che fate voi..?
    bhè se vuoi dimagrire un ciclo di definizione è necessario.
    poi magari potresti impostare una poco poco ipercalorica e tenerla anche per diversi mesi.
    cm cicli di massa e forza nell'allenamente sn necessari (oltre che stimolanti: sai che palle fare sempre la stessa scheda...)
    poi dò un'occhiata alla dieta

Predefinito

infatti io non vorrei mollare del tutto il cardio perché comunque fa bene al cuore e mi riattiva come si deve il sistema cardiocircolatorio, che si sa fa comunque bene anche alla cellulite (io bevo molto ma non credo che la circolazione sia ai massimi livelli nelle mie gambe..fortunatamente PER ADESSO è solo ritenzione, si vede solo se "strizzo"), ovviamente se fatto nel proprio limite senza eccedere e ritrovarsi le gambie gonfie di acido lattico...

ma comunque dovrei cominciare con un po' di massa, no? e poi in vista dell'estate definizione...
    guarda sono disposta a fare anche una leggera ipercalorica, sperando che la ciccia "in più" che prenderò (oltre a speriamo qualche muscoletto in più ) vada a finire non solo sui fianchi o sull'esterno cosce ma anche sulle tettine

così alla fine della definizione potrò non essere esattamente una tavola da surf..un paio di brufoletti con parvenza di tette mi rimarranno comunque meheheh

comunque grazie phoenix molto gentile ^___^
    Ultima modifica di nomse; 15-10-2008 alle 12:48 PM

Predefinito

OT: noto dal tuo profilo che siamo "compagni di facoltà" cioé faccio la tua stessa facoltà ma a milano!
    magari potessi andare a roma anch'io invece che stare qua fra il cemento, un accento insopportabile e lo stress che solo la lombardia sa dare

Predefinito

infatti io non vorrei mollare del tutto il cardio perché comunque fa bene al cuore e mi riattiva come si deve il sistema cardiocircolatorio, che si sa fa comunque bene anche alla cellulite (io bevo molto ma non credo che la circolazione sia ai massimi livelli nelle mie gambe..fortunatamente PER ADESSO è solo ritenzione, si vede solo se "strizzo"), ovviamente se fatto nel proprio limite senza eccedere e ritrovarsi le gambie gonfie di acido lattico...

ma comunque dovrei cominciare con un po' di massa, no? e poi in vista dell'estate definizione...
    guarda sono disposta a fare anche una leggera ipercalorica, sperando che la ciccia "in più" che prenderò (oltre a speriamo qualche muscoletto in più ) vada a finire non solo sui fianchi o sull'esterno cosce ma anche sulle tettine

guarda, personalmente ti consiglierei di fare prima un po' di definizione e massa poi, sia perchè imho le ragazze stanno meglio magre, sia, soprattutto, per poi nn dover trovarti a giugno a smaltire troppa cicca tutta insieme (quindi dieta ferrea cn rischio di bruciare anche muscolo).
    cm è questione di preferenze

così alla fine della definizione potrò non essere esattamente una tavola da surf..un paio di brufoletti con parvenza di tette mi rimarranno comunque meheheh

]#

comunque grazie phoenix molto gentile ^___^
    prego
    por los pueblos que dejaron de ser libres,
    por que la revolución es grande,
    por el insurgente, que combate al marine,
    por García Lorca, por Miguel Hernández,
    por la belleza del fracaso,
    por el oprimido, por el que esta preso,
    por Pablo Neruda, por Pablo Picasso,
    abajo el régimen, hay que tomar el congreso.

Predefinito

OT: noto dal tuo profilo che siamo "compagni di facoltà" cioé faccio la tua stessa facoltà ma a milano!
    magari potessi andare a roma anch'io invece che stare qua fra il cemento, un accento insopportabile e lo stress che solo la lombardia sa dare
    beh non penso che roma sia tanto peggio riguardo a cemento, accento e stress
    cmq perchè scienze politiche proprio a milano? è ovunque quell'utilissima facoltà

Predefinito

Ragazzi ma è un post sull'allenamento o di chirurgia plastica?????

Lali nun iamm e press ca già me fa mal a cap...iamm cuonc cuonc

Cmq tranquilla..c'è una ragazza in palestra come te (va bene che è soggettiva la cosa) che cmq con allenamento e cardio non ha perso nulla di seno,però ora sembra di marmo...tutta soda.Quindi come vedi non devi rimanere piatta per forza!
    Poi cmq già il fatto di passare dal nulla alla palestra migliorerà il tuo aspetto fisico.

PS: dici al tuo boy che se non ti spinge ad andare in palestra dicendoti "mi piaci così", nada sex x 2 mesi Anzi costringilo ad iscriversi (poveri noi ragazzi!)
    No Pain,No Gain

Predefinito

studio a milano perché il mio ragazzo é di bergamo e siamo vicini

comunque io mi sono rotta i maroni di sentirmi dire che é una facoltà inutile!anche il mio ragazzo che fa ingegneria ovviamente mi rompe con questa storia

nel senso SI purtroppo la maggior parte sono fancazzysti mostruosi che ci danno di cilum sotto il naso dei prof invece di studiare o seguire le lezioni, ma giuro che io e altri due-tre poveri cristi abbiamo scelto questa facoltà perché ci piacciono gli argomenti che tratta ..a me interessano molto la politica, il diritto...

comunque roma é una città più "calda" !

lui é magro magro, ma magari riuscissi a convincerlo ad iscriversi!nulla da fare é più pigro di me
    Ultima modifica di nomse; 15-10-2008 alle 01:35 PM

Predefinito

perché il mio ragazzo é di bergamo

comunque io mi sono rotta i maroni di sentirmi dire che é una facoltà inutile!anche il mio ragazzo che fa ingegneria ovviamente mi rompe con questa storia

nel senso SI purtroppo la maggior parte sono fancazzysti mostruosi che ci danno di cilum sotto il naso dei prof invece di studiare o seguire le lezioni, ma giuro che io e altri due-tre poveri cristi abbiamo scelto questa facoltà perché ci piacciono gli argomenti che tratta ..a me interessano molto la politica, il diritto...
    beh c'era giurisprudenza
    conosco il genere di persone che frequenta scienze politiche... diciamo...quasi tutti come phoenix1927

Predefinito

nn avevo visto il post
    posso chiederti a che anno stai e che corso di studi segui?
    io sn al terzo anno e faccio studi storico politici.
    quest'anno ho tre esami di diritto (privato, internazionale e dell'unione europea). un incubo
    cmq tutto sommato è una bella facoltà

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da GOLD'S GYM Visualizza Messaggio
    Lali nun iamm e press ca già me fa mal a cap...iamm cuonc cuonc

EH??

Cmq tranquilla..c'è una ragazza in palestra come te (va bene che è soggettiva la cosa) che cmq con allenamento e cardio non ha perso nulla di seno,però ora sembra di marmo...tutta soda.Quindi come vedi non devi rimanere piatta per forza!

oddioooo se mi dici così mi metto subito sotto..voglio essere tutta soda

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da phoenix1927 Visualizza Messaggio
    nn avevo visto il post
    posso chiederti a che anno stai e che corso di studi segui?
    io sn al terzo anno e faccio studi storico politici.
    quest'anno ho tre esami di diritto (privato, internazionale e dell'unione europea). un incubo
    cmq tutto sommato è una bella facoltà
    io faccio scienze internazionali ed istituzioni europee (forse in sapienza si chiama sc.internazionali e diplomatiche) e sono al primo anno...come curriculum penso di fare quello delle relazioni internazionali..mirato alla diplomazia o ad un lavoro in ambito di integrazione europea...

si lo so punto in alto

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Ten. Kawalsky Visualizza Messaggio
    beh c'era giurisprudenza
    ok che mi piace diritto ma non fino a questo punto..