Originariamente Scritto da
lali88
infatti io non vorrei mollare del tutto il cardio perché comunque fa bene al cuore e mi riattiva come si deve il sistema cardiocircolatorio, che si sa fa comunque bene anche alla cellulite (io bevo molto ma non credo che la circolazione sia ai massimi livelli nelle mie gambe..fortunatamente PER ADESSO è solo ritenzione, si vede solo se "strizzo"), ovviamente se fatto nel proprio limite senza eccedere e ritrovarsi le gambie gonfie di acido lattico...
ma comunque dovrei cominciare con un po' di massa, no? e poi in vista dell'estate definizione...
guarda sono disposta a fare anche una leggera ipercalorica, sperando che la ciccia "in più" che prenderò (oltre a speriamo qualche muscoletto in più

) vada a finire non solo sui fianchi o sull'esterno cosce ma anche sulle tettine
guarda, personalmente ti consiglierei di fare prima un po' di definizione e massa poi, sia perchè imho le ragazze stanno meglio magre, sia, soprattutto, per poi nn dover trovarti a giugno a smaltire troppa cicca tutta insieme (quindi dieta ferrea cn rischio di bruciare anche muscolo).
cm è questione di preferenze
così alla fine della definizione potrò non essere esattamente una tavola da surf..un paio di brufoletti con parvenza di tette mi rimarranno comunque meheheh
]

#
comunque grazie phoenix molto gentile ^___^
prego
por los pueblos que dejaron de ser libres,
por que la revolución es grande,
por el insurgente, que combate al marine,
por García Lorca, por Miguel Hernández,
por la belleza del fracaso,
por el oprimido, por el que esta preso,
por Pablo Neruda, por Pablo Picasso,
abajo el régimen, hay que tomar el congreso.
Segnalibri