dimenticavo...come esercizi prediligo il curl coi manubri e/o bilanciere in piedi per i bicipiti e il french press e/o kickback per i tricipiti
dimenticavo...come esercizi prediligo il curl coi manubri e/o bilanciere in piedi per i bicipiti e il french press e/o kickback per i tricipiti
varia esercizi, set e reps
per un periodo potresti allenare le braccia a "basse" reps (4-6).
per i triceps ti consiglio esercizi più pesanti, tipo la panca piana presa stretta o le parallele. quelli che fai tu vanno meglio per il pump![]()
ciao phoenix.. allora io lavoro con un range medio di reps... tipo 8-10 in qnt se lavoro a rep più basse non "sento " il muscolo lavorare, cioè non sento la contrazione... il mio allenatore mi ha dett ke se nn sento il muscolo ke lavora non serve a niente( vabbe lui non fa testo prk non è natural).. invece per i tricipiti potrei provare con le parallele. ma non la panca stretta prk proprio non la sento. ho provato di tutto, con la presa molto stretta o larga qnt le spalle... ma sento stimolare il deltoide anteriore... da cosa potrebbe dipendere, dato ke la eseguo correttamente?
bhè, il deltoide anteriore e coinvolto parecchio, quindi è normale. probabilmente hai i triceps più forti dei dets
il discorso del sentire lavorare imho è un po' una cavolata. bisogna variare gli stimoli, alternare massa e forza. tant'è vero che ora sei in stallo.
prova per 3-4 settimane ad abbassare le reps, nn ti costa nulla![]()
por los pueblos que dejaron de ser libres,
por que la revolución es grande,
por el insurgente, que combate al marine,
por García Lorca, por Miguel Hernández,
por la belleza del fracaso,
por el oprimido, por el que esta preso,
por Pablo Neruda, por Pablo Picasso,
abajo el régimen, hay que tomar el congreso.
ragazzi, voi altri avete qlk altra tecnica particolare??? ho sentito di un certo big arms by fifty... dite ke nel mio caso potrebbe essere produttivo??
Segnalibri