de io che pensavo che fosse andato a vivere insieme ad arnold...![]()
de io che pensavo che fosse andato a vivere insieme ad arnold...![]()
Ed eccomi di ritorno.
Qualche annotazione di viaggio, poi metterò qualche foto...
Parigi è eccezionale, cosmopolita, organizzata, affascinante. Cioè, proprio come Roma.
La famiglia tattoos ha visitato, nell'ordine:
- Tour Eiffel,
- Place de l'Etoile,
- Champs Elisèes
- Jardin des Touilleries
- Place Vendome,
- Louvre,
- Viaggio sulla Senna,
- Hotel des Invalides,
- Monmartre, Pigalle, Le Sacre Coeur,
- Disneyland Paris.
Poi, visita all'Hard Rock Café e ritorno.
Ho anche acquistato una maglietta con la scritta tattoo Paris che mi metterò Sabato per la gara.
Arrivato finalmente il singlet Titan (30 Euri tutto compreso) acquistato sulla Baia americana, lo provo stasera perché ieri sera sono arrivato troppo tardi.
I cani sono impazziti dalla felicità al nostro rientro.
Grazie a Tonymusante per la notizia in anteprima.
Per Tony: ci sentiamo poi per telefono.
Cia' a tutti !
Bentornato![]()
http://it.youtube.com/watch?v=TqMIyqGX4L0
Questi sono i due nulli di squat. Spero di vedere presto i video di stacco.
Il primo @175 è di pochissimo nullo (o almeno così sembra). Sono contento perché c'è da lavorare ma non è così drammatico.
Il secondo @ 180 è invece platealmente nullo. Anzi: nullissimo !![]()
Bravo zio che hai partecipato!
E' nullo, ma ti manca poco
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...lo sterco di cavallo si spande quando lo si calpesta"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...ascolta sempre lo scorrere del fiume, ma sta attento sempre a non bagnarti"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...il momento della partenza arriva quando meno te lo aspetti"
Hai fatto fuori gara allo squat e da esordiente può capitare,ma tanto capita anche ai Big,quindi poco male.Quello che ti dovrebbe confortare che il nullo non ce l'hai perchè non gestisci il peso,ma perchè non forzi le fasce e sembra che ti spaventi a buttarti un pò giù.Comunque secondo me,quei pesi saranno tuoi Validi molto presto,senza lavorarci troppo,perchè già li hai.....Comunque sei stato Grande solo perchè ti sei buttato nell'arena!!!Bravissimo Zio
Segnalibri