Tra poco sarà possibile acquistarlo qui:
http://www.ruhl-movie.com/
Aspettiamo con ansia![]()
Che zuzzurrellone questo Rühl !![]()
Però la pressa .... quanti quintali c'erano ?![]()
Gesù........................§#b §#m §#e
cavolo, se la poteva risparmiare quella smoking.........![]()
Due cose sono infinite: l’universo e la stupidità umana, ma riguardo l’universo ho ancora dei dubbi.
- Albert Einstein -
A voi l'arduo calcolo !Originally posted by Lorenzo78
Però la pressa .... quanti quintali c'erano ?![]()
![]()
§#b §#m
§80 va bene genetica,ma anche se i suoi muscoli possono fare questo il resto del suo corpo ne risentira' prima o poi...
beh...chiaramente questo è un estremo assurdo , ma ti da l'idea di che macchina sia il copro umano.
ho visto uno spezzone del Film vero e proprio e si vede una scena in cui Ruhl ,ancora ragazzo ,alza il posteriore di un'auto con una facilità mostruosa....evidentemente il "ragazzo" di suo è un po fuori dal comune![]()
ho visto il DVD in questione....vi dico semplicemente che l'allenamento per le gambe(e si poteva immaginare) è qualcosa di mostruoso.
Alla fine Ruhl nemmeno riesce a camminare bene!!!!
Unica nota stonata è che il video è tutto in bianco e nero cosa peraltro strana visto che i trailer sono a colori...mah!!!
Superman??Originariamente Scritto da papo
![]()
Dio mio!!!!! §56 ...Ecco dove sono finite le piastre e i manubri delle molte palestre che ne sono carenti!!Originariamente Scritto da Lorenzo78
![]()
Esistono 2 video di Rhul uno si kiama XXXL e l'altro Made in German, li ho visti entrambi e vi dirò una cosa è un peccato ke siano in tedesco non ci capisco un **zzo!!!
Molti comunque girano anche i video per fare un pò di scena...non credo che si alleni tutto l' anno con tale intensità....
Pero' fuma questo mammalucco...![]()
![]()
![]()
§88
e chissa quali altre porcherie assume x essere cosi....
Segnalibri