Citazione Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza Messaggio
Non mi leggo neanche la miriade di risp dopo il post tanto so già che sono sempre le stesse cose e flames triti e ritriti.
Volevo dire che, a parte la battuta che ho fatto, mi sento di concordare al 200% con Call. Ma questo è un riconoscimento ESTERNO...imho bisognerebbe vedere anche il riconoscimento INTERNO e cioè quello che uno si sente (non a cosa ambisce, ma cosa si sente...un pò come i trans..guardate che non scherzo..è un finissimo concetto giuridico).
Perciò se cerchiamo il riconoscimento esterno se non saliamo in pedana non possiamo definirci BBers o PLers, mentre se guardiamo a cosa ci sentiamo il discorso cambia...
Concludo con la firma che è un comandamento
certo, la tua considerazione è in linea perfetta con il mio ragionamento, io sono esterno alla persona come tu lo sei verso di me, ed entrambi lo siamo verso altri non frequentatori della palestra. Pensa che io quest'estate sono andato al mare e pesavo circa 70kg con una buona bf (circa 12-14%, praticamente "magro" per i non frequantatori delle palestre) e giocavo a rugby e facevo anche palestra. C'era anche la mia ragazza, io mi sono assentato un attimo per andare a comprare il pranzo per entrambi, e le amiche le hanno detto "complimenti, il tuo ragazzo è palestrato!"; più tardi mi ha spiegato questo "complimento" e io ci sono rimasto male, perchè in realtà gioco a rugby e definirmi palestrato come certi mi ha dato fastidio, ma questo è il modo di vedere della gente comune che non capisce nulla di certi sport che sono diventati famosi sopratutto per moda (vedi palestre).