per le trazioni ok, avevo gia guardato sul tuo diario come le facevi
@timur: la funzione dei diari è proprio quella
comunque grazie lo stesso
per le trazioni ok, avevo gia guardato sul tuo diario come le facevi
@timur: la funzione dei diari è proprio quella
comunque grazie lo stesso
allora oggi ho visto che non ero in forma dal riscaldamento, perchè vabbeh che sono scarso ma fare 30kg di piana e dire "*****, erano pesantucci" è un po troppo anche per me, comunque
panca
riscaldamento
3x8 @ 54 rest 2'
panca presa stretta
1x6@ 44 rest 1'
4x10 @ 34
qua ho clamorosamente sbagliato il peso iniziale
e ho finito con delle trazioni con presa PM, SS, PS
il lato positivo è che nelle ultime due settimane, un wo cosi lo avrei lasciato a meta, oggi invece il pensiero non mi ha neanche sfiorato![]()
bene fabio, ogni tanto capitano giornate negative...no problem
l'importante è dare il meglio, ed aver ripreso ad allenarsi a dovere![]()
squat:
1x1 @ 84 rest 3'
l'intenzione iniziale era quella di aumentare i carichi ogni serie, ma visto che già gli 84 mi sembravano pesantissimi, decido di mantenerli
1x1 @ 84 no, qui capisco che il saltare wo su wo, incomincia a dare i suoi effetti, allora levo 5 kg e faccio due singole
1x3 @ 64
box squat, sopra il parallelo:
2x5 @ 44 rest 1'10''
1x5 @ 49
1x5 @ 54
1x5 @ 59
GM:
2x10 @ 44 rest 1'
rematore:
4x10 @ 44 rest 1'
se partivo con un po piu di realismo(quindi carichi minori nello squat), probabilmente avrei fatto un wo migliore.
ma comunque quando ho finito ero abbastanza felice, e ho una gran voglia di alzare i carichi
un pò di giramenti di OO ci può stare ma considera che se non sbagli mai significa che non stai imparando nulla...![]()
ciao fabio
ti sei perso il 3x3, occhio a nn risparmiarti troppo, rischi di stallare
dai fabio che ti riprendi...è normale che allenandoti ad intermittenza i carichi scendano un pò
ma con un pò d'impegno li riuscirai ad aumentare nel giro di poche settimane![]()
@ abacus: hai ragione
@ somo: hai pienamente ragione, dalla prossima volta cercherò di non saltare piu ne un wo ne parte di esso, al massimo mi alleno sul tardi
Segnalibri