ieri ho docuto rinunciare all'allenamento perché ero a pezzi e mi sentivo come se avessi la febbre. Era stanchezza dopo un fine settimana passato a correre a destra e manca. Dopo una bella dormita oggi sono nel pieno delle forze e sono appena tornato dal primo allenamento post ciclo russo.
MASSA
1° Settimana
Lunedì 14 Ottobre 2008
Squat 5x5 - 102kg - 1' e 30'' /2'
Dopo aver passato due mesi a fare recuperi tra i 3 e i 4 minuti, pensavo che fare lo squat con 1 e mezzo o due minuti al massimo fosse la morte, invece è andata piuttosto bene. Le gambe hanno risposto molto bene. W il ciclo russo!
Leg Press 4x8 - 120 kg - 1' e 30'' /2'
Pressa per pompare e distruggere i quadricipiti e i glutei. Eseguita fino in fondo e molto bene. Non ho caricato l'impossibile perché la tecnica ne avrebbe risentito, però ci ho lasciato un certo margine in modo da poter aumentare la prossima volta.
Leg Curl 3x8-8-6 - 26kg - 1' e 30'
Eseguito nella macchina con i dischi da inserire in posizione distesa. Non so perché ma qui non riesco a caricare. Però le serie che ho fatto le ho portate allo sfinimento.
Leg Extension 1 gamba 2x15 - 10kg - senza recupero
Eseguito molto lentamente contraendo il quadricipite nel momento di massima tensione. Alla fine delle due seri ero proprio pieno!
Calf in Piedi 4x20 - 120 kg - 1'
Polpacci di routine.
Addome alla sbarra 3x25-20-15 - 30''
Crunch con peso 3x15 - 35kg
Spuntino post workout: 7 fette wasa - ricotta di mucca - prosciutto crudo sgrassato

Segnalibri