Citazione Originariamente Scritto da lukenadal Visualizza Messaggio
ten, scusami, cosa c'entra la vita monotona con il doparsi o drogarsi?
Fino a prova contraria nella storia si ricordano i personaggio che hanno fatto qualcosa con la testa più che con il fisico.dubito che in questa sede si abbiano le conoscenze per citarne alcuni, dato che il volgo ricorda solo personaggi legati allo sport, calcio, ecc...e i pochi personaggi che si ricordano per le imprese intellettuali il piu delle volte è stato dimostrato che assumevano sostanze non proprio lecite oggigiorno, basti pensare a freud che assumeva dosi da cavallo di cocaina
Poi nessuno ti vieta di farti un fisico muscoloso ma abbi le palle per arrivarci con le tue forze e il TUO SUDORE E SACRIFICIO e non alla spinta della chimica. io ci arriverò con tutto quello che madre natura mi ha dato... ma se si puo andare oltre i limiti umani...

Ma quello che vorrei dirti è che si può vivere a mille avendo una famiglia, un lavoro che ti gratifica e ti riempie la mente, amici (pochissimi) veri, affetti, sport, interessi..
Se hai solo il BB sei un neurone in una testa vuota e in una vita davvero limitata.
Visioni diversi della vita. che io cmq rispetto e ammiro