cmq tanto per fare chiarezza, gli albumi pastorizzati HANNO AVIDINA DENATURATA, e vanno cotti per evitare i MICROORGANISMI PATOGENI che CI SONO, ma a PICCOLE QUANTITA' tali da NON ESERCITARE EFFETTI PATOGENI NELL'IMMEDIATO. certo dagli oggi dagli domani...
io li cuocio fate come volete.
Potrei sembrare incoerente lo so. In linea generale gli albumi vanno sempre cotti. Però ci ho riflettuto un pò su, e ho dato quell'altra risposta, in cui sostenevo il contrario.
Tu ora dici che non si riscontra il problema dell'avidina perchè è denaturata, ma che invece la pastorizzazione non abbia ucciso tutti i microrganismi presenti? Per questo li cuoci? Mah.
esatto.![]()
"this grip loosens but it never breaks"
Segnalibri